News dal mondo

Meghan Markle, esce il vecchio film mai visto e molto imbarazzante per la moglie di Harry (Foto)

The Boys and Girls Guide to Getting Down, questo il titolo del vecchio film con Meghan Markle, non era mai uscito ma lo vedremo presto e i reali inglesi già tremano (foto)

Questa volta a tremare è anche Meghan Markle e non solo la Royal Family perché è in prossima uscita il film “The Boys and Girls Guide to Getting Down(foto). E’ una pellicola del 2011 di Michael Shapiro ma non è mai stata vista; un film per la tv che si immagina e si dice poteva anche restare senza alcuna prima visione; insomma non è certo un film da premio Oscar ma otto anni dopo torna a galla. Il film che vede tra i protagonisti Meghan Markle sta per fare la sua ricomparsa nei cinema americani, anzi la sua comparsa, la prima. La duchessa di Sussex è Dana, “party girl che passa da una sbornia a una sniffata”, così viene descritto il suo personaggio che di certo non ha niente di regale. La definizione è del Daily Mail e la regina Elisabetta non potrà fare nulla per fermare tutto il meccanismo che è ormai già in moto. Se il film fosse stato pubblicizzato e poi trasmesso in Inghilterra di certo la Regina avrebbe fatto di tutto per bloccarne l’uscita, ma in questo caso può solo attendere.

IL FILM CHE MEGHAN MARKLE AVREBBE VOLUTO DIMENTICARE

The Boys and Girls to Getting Down mostra una banda di ventenni che vivono tra discoteche e party, un ritratto ironico. Meghan è una delle girls. Non si conosce ancora la data esatta dell’uscita del film, ci chiediamo se attenderanno che la Markle diventi mamma. 

La pellicola è stata girata prima che l’ex attrice entrasse nel cast della serie tv Suits. Sono presenti scene che potrebbero metterla in imbarazzo ma è proprio questo che potrebbe aver spinto alla ricomparsa di questo film. Si attendono film e reazioni. Intanto, continuano anche i pettegolezzi della stampa inglese sempre sul conto della duchessa di Sussex, sempre per il suo presunto brutto carattere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.