News dal mondo

Meghan Markle perde consensi dopo il baby shower super costoso? Eppure lei non avrebbe speso 1 centesimo

Meghan Markle con il suo baby shower negli Usa ha fatto arrabbiare la regina e anche tutto il popolo inglese?


A quanto pare al suo ritorno a Londra Meghan Markle non ha trovato una bella aria ad attenderla. Non sono state molte le persone a comprendere il motivo del suo viaggio a New York e poche hanno compreso le ragioni di tutto questo clamore. Come saprete, la tradizione del baby shower, che ormai spopola anche nel nostro paese, non fa parte della cultura britannica ma è qualcosa di tipicamente americano. Una tradizione alla quale Meghan Markle non ha voluto rinunciare. Il tutto sarebbe stato organizzato dalle sue amiche che si sarebbero occupate anche di pagare ogni cosa, in modo che, per Meghan, non ci sarebbero stati problemi di sorta. Pare che Serena Williams abbia pagato albergo e cene mentre Amal, la moglie di George Clooney si sia occupata del viaggio di Meghan e abbia quindi pagato le spese del jet privato di cui tanto si chiacchiera nelle ultime ore. Stando però a quello che oggi raccontano i media inglesi, il problema non sarebbe tanto nei costi quanto nell’ostentazione di tutto quello che si è fatto. Pare che la Regina Elisabetta non abbia proprio gradito tutto questo gran parlare di Meghan e del suo viaggio negli Usa. Ma si sa, queste sono voci, noi non possiamo sapere quanto sta accadendo tra le mura dei palazzi reali.

MEGHAN MARKLE E IL BABY SHOWER DELLA DISCORDIA: COSA NON PIACE AI SUDDITI DI SUA MAESTA’?

Diciamo pure che Meghan a tutto questo probabilmente non avrebbe voluto rinunciare. Non ha potuto avere il suo addio al nubilato con le amiche, pensare di godersi una festicciola per l’arrivo del royal baby non è poi un peccato. Ma non tutti la pensano in questo modo…Il viaggio a New York sarebbe costato a Meghan la perdita di diversi punti di popolarità.

( rivediamo alcune immagini del viaggio di Meghan negli Usa)

Si giocherebbe la questione, su un piano molto delicato. Ossia la missione di chi fa parte della famiglia reale di sembrare normale. Una cosa al limite tra l’ipocrisia e il doppio gioco. Sui media britannici si legge oggi “tutti sanno che i reali sono ricchi ma sta a loro non ostentare queste ricchezze”. Quindi la colpa di Meghan sarebbe quella di ricordare che la famiglia reale è ricca ma allo stesso tempo non spende nulla per i suoi “vizi”. Non sta facendo quindi il suo la bella moglie di Harry? A quanto pare no. “Less is more” sarebbe un po’ il motto della Regina Elisabetta e di tutti quelli che vivono al suo fianco.

E meno male che non è stata lei a pagare nulla, pensate se lo avesse fatto, cosa sarebbe successo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.