News dal mondo

Letizia di Spagna copia il look di Meghan Markle ed è bellissima (Foto)

Nuovo stile per Letizia di Spagna che sembra ispirarsi alla duchessa Meghan Markle (foto)


Letizia di Spagna ha sempre avuto uno stile da regina moderna ma il suo nuovo cambio look sembra sia ispirato a Meghan Markle (foto). La sovrana di Spagna si è presentata all’inaugurazione di Arco, uno dei grandi eventi d’arte a Madrid, con una immagine definita aggressive ma perfetta e così simile in varie scelte a quella della duchessa del Sussex. Lo stile della moglie di Harry d’Inghilterra ormai lo conosciamo, vediamo le sue foto che i suoi outfit quasi ogni giorno, saprete quindi giudicare se Letizia di Spagna sta un po’ copiando Meghan Markle. Un abito kimono di pelle nera, décolleté in un tono naturale, quelle che l’ex attrice adora, per finire make up e acconciatura così simili alla futura mamma inglese. La moglie del re Felipe di Spagna ha scurito i capelli e li ha modellati sul davanti; il trucco che le ha regalato un volto disteso, rilassato grazie all’illuminante e lo smoky eyes. Tutto così glam e così simile alla Markle. L’ex giornalista ha fatto benissimo ad optare per questo nuovo stile, il look le dona in ogni sua scelta e non le dispiaceranno i commenti sul quanto adesso somigli alla duchessa d’Inghilterra, perché è la realtà.

LETIZIA DI SPAGNA STA COPIANDO MEGHAN MARKLE?

Sono entrambe grandi appassionate di moda ma a differenziarle c’è un dettaglio importante: la regina spagnola non indossa solo capi costosi ma anche low cost. Proprio come Kate Middleton anche lei scegli spesso Zara e inoltre si nota che in questo caso l’abito di pelle nera è del marchio & Other Stories, prezzo 349 euro, ben lontano da quelli che indossa la moglie del principe Harry.

Ai piedi di Letiiza di Spagna però ci sono le Prada, le scarpe devono essere comode e perfette. Chissà se l’ex attrice americana apprezzerà le scelte della regina di Spagna che a sua volta supponiamo non ammetterà mai di prendere spunto dalla collega. Che sia in corso una deliziosa competizione tra le due figure così in vista?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.