News dal mondo

Scorpione, oroscopo Paolo Fox aprile 2019: cosa ci dicono le stelle?

Con Paolo Fox e il suo oroscopo scopriamo cosa ci dicono le stelle dello scorpione per quanto riguarda il mese di aprile 2019

oroscopo scorpione 2019


Per lo scorpione il mese di aprile 2019 sarà positivo in amore, lavoro e salute. A dirlo è Paolo Fox con il suo oroscopo per questo anno. In amore sia le coppie che i single possono vivere delle belle emozioni e fare incontri importanti. Nel lavoro è un periodo di soddisfazioni e si possono affrontare al meglio alcune situazioni. I pianeti sono dalla parte dello scorpione anche per quanto riguarda la salute, soprattutto le prime tre settimane. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DELLO SCORPIONE, CLICCA QUI.

COSA CI DICONO LE STELLE DELLO SCORPIONE PER IL MESE DI APRILE 2019: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Dal punto di vista sentimentale i nati sotto il segno dello scorpione stanno per vivere un momento ricco di emozioni. Anche le persone sposate vivranno la relazione con un nuovo slancio ad aprile 2019, e questo può portare a decidere di avere un figlio. Anche coloro che iniziano una storia in questo periodo sono favoriti dalle stelle, e può diventare una cosa molto importante. I nati sotto il segno dello scorpione che stanno cercando di risolvere una crisi possono arrivare a buoni risultati, a meno che non sia il partner ad impedirlo. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questo segno si lascia molto condizionare dall’umore di chi ha vicino. Il mese di aprile 2019 favorisce anche i nuovi incontri, soprattutto nelle prime tre settimane. Dunque bisogna favorire le conoscenze perché si può trovare l’amorfe improvvisamente. Il consiglio è quello di scegliere qualcuno che dia stabilità e con cui non essere sempre in conflitto.

LAVORO – Aprile 2019 è un mese interessante anche dal punto di vista lavorativo. Le stelle sono alla parte dello scorpione ed è il momento ideale per affrontare alcune questioni lavorative rimandate all’inizio di questo anno. Chi ha un’attività in proprio può ricevere nuovi incarichi o guadagnare di più. Le giornate 11 e 12 di aprile sono le migliori per fare delle richieste ma anche per ricevere qualche risposta che si attende. Molto forte è la situazione anche per gli studenti che possono avere delle belle soddisfazioni. Dunque ad aprile 2019 arriva qualche certezza in più per i nati sotto il segno dello scorpione.

SALUTE – In questo mese lo scorpione è molto attivo e può ottenere buoni risultati. L’oroscopo di Paolo Fox di aprile 2019 ci fa sapere che Mercurio e Venere sono in posizione favorevole insieme a Saturno e dunque donano forza ai nati sotto questo segno. Chi vuole fare delle cure depurative, le prime tre settimane del mese sono il momento ideale per iniziare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.