News dal mondo

Meghan Markle sorride alle battute del principe Carlo: i sudditi adorano questo rapporto

Meghan Markle sorride alle battute del principe Carlo e sui social il video diventa virale. Tutti pazzi di questo nuovo duo della famiglia reale


Giornata impegnativa quella dell’11 marzo 2019 per la famiglia reale. Per Meghan Markle, nella giornata dedicata al Commonwealth, addirittura due cambi di look! Ma oggi non vi vogliamo parlare delle scelte di Meghan e Kate per questa giornata ma di un episodio che ha scatenato gli inglesi. E questo episodio simpatico riguarda il principe Carlo e Meghan Markle. I due si sa, hanno un rapporto molto bello, ne è stata dimostrazione anche la scelta dell’attrice di farsi accompagnare all’altare proprio dal padre di Harry. E, checchè se ne dica, tra i due le cose sembrano andare sempre meglio. Carlo adora il carattere di Meghan e con lei, anche pubblicamente, si lascia andare a battute e commenti. E’ successo anche ieri. Meghan era al fianco di suo suocere, nell’abbazia di Westmister, quando all’improvviso ha iniziato a ridere, probabilmente proprio per una battuta fatta dal principe Carlo.

MEGHAN MARKLE E CARLO COMPLICI PIU’ CHE MAI E GLI INGLESI SONO PAZZI DI LORO

Non sapremo mia ovviamente quello che i due si sono detti ma le immagini di questo scambio di sorrisi, hanno fatto in poche ore il giro dei social diventano virali. E gli inglesi hanno commentato con gioia questo video, dicendo tutti di adorare il bellissimo rapporto che c’è tra il principe Carlo e Meghan. I due non sono tra i più amati del Regno, prima ci sono William, Harry, la Regina e anche Kate e poi arrivano il principe e Meghan, ma a quanto pare si vogliono molto bene e questo loro rapporto piace tantissimo ai britannici.

Sui social questo scambio di battute ha avuto così tanto successo che gli inglesi hanno ribattezzato Meghan e Carlo, come il nuovo “duo” da loro preferito. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.