News dal mondo

Meghan Markle sbaglia ancora con il secondo baby shower, questa volta a Buckingham Palace (Foto)

Secondo baby shower per Meghan Markle ma è già polemica per la scelta della moglie di Harry (foto)


Meghan Markle è ufficialmente in maternità, niente impegni pubblici ma nella vita privata non si è certo ferrmata, anzi sta preparando il secondo baby shower (foto). La seconda festa per mamma e bebè non c’è ancora stata ma le critiche sono già tantissime. Meghan Markle con il secondo baby shower insiste e sbaglia, dopo la polemica della festa con le amiche americane nessuno si aspettava un’altra festa a Londra, soprattutto per le spese della prima. Dopo il baby shower di New York adesso in cima ai pensieri della moglie del principe Harry sembra esserci ancora una festa. Si dice anche che tra le invitate del baby shower inglese qualcuna farebbe volentieri a meno di partecipare, tra tutte Kate Middleton. La festa che sempre più mamme in dolce attesa organizzano è americana, molto lontana dalla tradizione inglese, invece Meghan sembra che stia organizzando tutto addirittura a Buckingham Palace. 

SECONDO BABY SHOWER PER MEGHAN MARKLE

La location non potrà essere Frogmore Cottage perché ancora non è disponibile, ancora sono in corso i lavori di ristrutturazione. La duchessa del Sussex ha quindi optato Buckingham Palace, per la casa della regina, sembra volere imporre ancora una volta le sue idee, le sue tradizioni. Sarà una festa ben più economica del primo baby shower; per quello americano sono stati spesi ben 420.000 euro, quindi molto difficile superare quella spesa. Il primo baby shower sembra sia stato in gran parte finanziato dalle amiche della Markle, prima tra tutte Amal Alamuddin, la moglie di George Clooney, ma questo non smorza le polemiche.

Il baby shower inglese di Meghan Markle dovrebbe essere evitato ma è molto probabile che l’ex attrice non ascolterà nessuno e farà come sempre di testa sua. Il principe Harry d’Inghilterra ha più volte confidato che quello che la moglie vuole lo ottiene sempre. Presto ne sapremo di più e ascolteremo altre critiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Meghan Markle sbaglia ancora con il secondo baby shower, questa volta a Buckingham Palace (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.