News dal mondo

Kate Middleton e la regina Elisabetta da sole per la prima volta, cappottini perfetti per entrambe (Foto)

Kate Middleton per la prima volta da sola con la Regina Elisabetta, la duchessa perfetta a Leicester (foto)


Kate Middleton e la regina Elisabetta sono tornate insieme a Leicester dopo sette anni ma è la prima volta che sono da sole e al lavoro insieme (foto). Non era mai accaduto che la duchessa di Cambridge fosse presente a un impegno ufficiale da sola accanto alla regina; privilegio che invece è stato concesso subito dopo le nozze a Meghan Markle. Questa mattina a Londra al King’s College c’è stato l’esordio per l’inedita coppia che dopo aver viaggiato sulla royal car ha presenziato alla riapertura della Bush House. La regina ha anche svelato una lapide onoraria e Kate intanto ha proseguito da sola visitando il Founding Museum. Dopo sette anni la regina è tornata con Kate Middleton a Leicester ma la prima volta con loro c’era anche il principe Filippo. Oggi sole per la prima volta; non era mai accaduto anche se la Middleton ha sposato il principe William nel 2011, ben otto anni fa.

KATE MIDDLETON PER LA PRIMA VOLTA DA SOLA CON LA REGINA ELISABETTA A UN IMPEGNO UFFICIALE

Ovviamente dall’auto è scesa prima la regina mentre Kate ha atteso e poi si è fatta vedere, entrambe in auto avevano la copertina sulle gambe. Folla e fanfare per entrambe con i sudditi festanti che le salutavano. Per l’occasione Kate Middleton ha scelto uno dei suoi adorati cappottini Catherine Walker, il grigio che si abbinava in modo perfetto al rosa scelto dalla regina.

Niente soprabito riciclato questa volta per la duchessa di Cambridge anche se ancora una volta ha scelto un cappotto molto simile ad altri modelli già indossati. Ai piedi un paio di Gianvito Rossi e come clutch una Mulberry colore nero. Intanto, da Kensington Palace l’annuncio che Kate ha assunto una nuova responsabilità, sarà la madrina del Founfling Museum, organizzazione che aiuta i giovani emarginati, a breve la visita ufficiale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Kate Middleton e la regina Elisabetta da sole per la prima volta, cappottini perfetti per entrambe (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.