News dal mondo

Cancro, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: tutto quello che succederà

Come andranno l'amore, il lavoro e la salute del cancro a maggio 2019? Scopriamolo insieme a Paolo Fox con il suo oroscopo per il 2019

oroscopo paolo fox 2019 cancro


Come andrà il mese di maggio 2019 per i nati sotto il segno del cancro? Paolo Fox con il suo oroscopo ci offre una panoramica completa per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la salute, caratterizzati da stelle non proprio splendenti. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DEL CANCRO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DEL CANCRO DI MAGGIO 2019: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX

AMORE – In amore continua il travaglio dei sentimenti che va avanti dall’inizio di quest’anno. I conflitti sono inevitabili in questo maggio 2019 per i nati sotto il segno del cancro. Infatti le discussioni non mancano nonostante alcuni momenti di tregua. Il fatto è che i nati sotto questo segno non hanno tra le priorità di questo momento l’amore. Il lavoro e lo studio sono al primo posto e dunque ecco che nascono i problemi. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, anche chi vive una bella storia d’amore non riesce a concentrarsi come vorrebbe e dunque vuole cercare altre soddisfazioni. Difficili sono i rapporti con alcuni segni, come la bilancia, l’ariete e il capricorno. I problemi arrivano soprattutto per le relazioni che non sono ben definite. Il momento più conflittuale di maggio 2019 sono sicuramente le prime due settimane. Le cose migliorano nella seconda metà del mese e i giorni migliori sono quelli dal 27 al 31 del mese.

LAVORO – A maggio 2019 i nati sotto il segno del cancro devono un attimo fermarsi e fare mente locale. In questo momento, se ci sono stati dei problemi all’inizio dell’anno, i nodi vengono al pettine. A maggio, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questo segno ha bisogno di fare le cose da solo, staccandosi da qualcuno che ha cercato di condizionare la vita lavorativa. Addirittura potrebbe esserci stato qualcuno che si è preso meriti non suoi. Attenzione però a come si reagisce perché si può alzare un gran polverone. Insomma, il cancro deve scegliere se chiudere oppure stringere i denti ed andare avanti. Meglio cercare di conservare ciò che si ha, anche se non soddisfa. Attenzione a non fidarsi di chi si conosce da poco tempo, e attenzione a farsi prestare i soldi da qualcuno.

SALUTE – Il cancro, dal punto di vista della salute, è messo a dura prova in questo periodo e il fisico non può che risentirne. Dunque si può optare per la medicina naturale. Anche l’attività fisica leggera può essere di aiuto, soprattutto per liberare la mente. Questo segno tende a pensare molto alle proprie questioni, soprattutto lavorative, e questo non fa che stancare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cancro, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: tutto quello che succederà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.