News dal mondo

Letizia di Spagna a Pasqua regina di stile con un abito floreale, semplice e chic (Foto)

L'outfit di Letizia di Spagna per Pasqua è ancora una volta quello perfetto in tutta la sua semplicità (foto)

letizia ortiz


Cosa ha indossato Letizia Spagna nel giorno di Pasqua? La moglie di re Felipe non sbaglia mai e anche per la messa di Pasqua ha fatto centro puntando sulla semplicità e su un abito a fiori. Un abito floreale midi e firmato da Massimo Dutti. Capelli sciolti, il make up sempre lo stesso e il sorriso di chi mostra tutta la serenità possibile. A Palma di Maiorca pioveva e l’abito blu di Letizia Ortiz è apparso davvero perfetto. Comodo, semplice ed elegante l’outfit dell’ex giornalista che non ha ovviamente rinunciato ai tacchi alti, alle scarpe che sembrano essere la sua passione, blu ma in una tonalità più accesa. La pochette rossa è il tocco a cui poche donne avrebbero pensato, una scelta davvero perfetta. Per qualche attimo di pioggia anche l’ombrello blu, tutto in tinta, ancora una volta Letizia di Spagna è perfetta e conquista tutti. A lei basta davvero poco per essere acclamata e sembra che anche in famiglia tutto vada per il meglio.

LETIZIA DI SPAGNA BELLISSIMA CON L’ABITO BLU A FIORI SCELTO PER LA MESSA DI PASQUA

In un’occasione molto simile a quella di ieri per la messa di Pasqua tra suocera e nuora c’era stato l’imbarazzo evidente davanti ai fotografi, ieri invece la regina emerita Sofia e la Ortiz hanno mostrato piena armonia anche con le bambine e con il re Felipe.

Con i fiori non si sbaglia mai ma anche con il blu e il bianco. Foto perfette per un saluto a tutti, Letizia di Spagna con il blu abbinato all’outfit della primogenita mentre la più piccola di casa con i colori chiari abbinati a quelli della nonna. Per il re Felipe chissà se la cravatta abbinata al vestito celeste della secondogenita è stato un caso o una scelta di look ancora una volta perfetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.