News dal mondo

Ariete, oroscopo Paolo Fox giugno 2019: ecco cosa succederà

Paolo Fox svela, con il suo oroscopo, come andranno le cose per i nati sotto il segno dell'ariete a giugno 2019


Cosa succederà ai nati sotto il segno dell’ariete nel mese di giugno 2019? Ce lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo per il 2019, che prende in considerazione amore, lavoro e salute. In amore i sentimenti sono più semplici da gestire. Nel lavoro è possibile che ci sia un cambiamento. La salute va molto bene rispetto agli inizi di quest’anno. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DELL’ARIETE, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI GIUGNO 2019 DELL’ARIETE: ECCO COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX

AMORE – In questo periodo dell’anno i sentimenti sono più semplici da gestire, soprattutto per chi a febbraio ha vissuto un momento di crisi. Ora il mare sembra essere più calmo per l’ariete e per qualcuno potrebbe esserci un nuovo amore. Venere è in aspetto intrigante e quindi ribadisce e conferma i sentimenti dei nati sotto questo segno. Nelle giornate del 15 e del 16 giugno 2019 si possono fare incontri interessanti. Chi vive una relazione molto lunga, che presenta problemi già dallo scorso anno, è possibile che entro la fine di quest’anno venga conclusa. In questo momento però è importante notare che il cielo rende possibile un incontro che può portare delle belle emozioni, come non accadeva da tempo ai nati sotto il segno dell’ariete. A luglio la situazione diventa ancora più calda. Le coppie solide invece, possono decidere di avere un bambino. Attenzione a non mettere i sentimenti in secondo piano a causa del lavoro ed altri impegni.

LAVORO – A giugno 2019 l’ariete potrebbe arrabbiarsi in alcune giornate, come il 5 e il 6 del mese. In questo periodo, se non si sopporta una persona, non è escluso che i nati sotto questo segno decidano di buttare tutto all’aria. Questo non porterà a dispiacere ma ad un senso di liberazione. Già dallo scorso anno alcuni pensano ad allontanarsi da un gruppo di lavoro, ad aprire una nuova società per conto proprio. Cambiamenti in vista anche per i commercianti, che potrebbero trasferirsi, vendere, acquistare. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, dal giorno 10 del mese possono arrivare delle novità. Intorno al giorno 18 invece bisogna avere pazienza con un collaboratore o con un socio. Gli studenti che stanno preparando un esame, possono ottenere ottimi risultati. Sono in vista nuove proposte e nuovi accordi, che troveranno conferma non prima di luglio.

SALUTE – Dal punto di vista della salute, è un buon momento per l’ariete dopo un inizio anno tutt’altro che facile, segnato da diversi problemi. A giugno 2019 bisogna solo prestare attenzione agli eccessi alla fine di questo mese, periodo in cui possono esserci delle tensioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.