News dal mondo

Leone, oroscopo Paolo Fox giugno 2019: quali sono le previsioni?

Cosa succederà ai nati sotto il segno del leone a giugno 2019? Scopriamolo insieme a Paolo Fox con il suo oroscopo

oroscopo 2019 leone


Come sarà il mese di giugno 2019 per i nati sotto il segno del leone? Con l’oroscopo di Paolo Fox scopriamo cosa succederà in amore, lavoro e salute. In amore c’è un recupero rispetto al mese precedente, soprattutto dal 10 del mese. Nel lavoro è un periodo davvero importante per chi deve rinnovare un contratto. La salute va bene grazie alla presenza di Giove nel segno. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL LEONE DEL 2019, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI GIUGNO 2019 DEL LEONE: COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti c’è un buon recupero rispetto al mese di maggio, soprattutto dal 10 di giugno 2019. Non bisogna farsi troppe domande se c’è una storia che è iniziata da poco. Chi vuole trovare un nuovo amore, deve lasciarsi guidare dal cuore mettendo da parte tattiche e strategie di vario genere. Chi ha vissuto una separazione o una crisi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, non si è lasciato buttare giù ed è pronto ad amare ancora. Coloro che hanno avuto delle dispute con un ex, possono arrivare finalmente ad un compromesso. La giornata ideale per fare incontri importanti è il 16 giugno. Qualcuno potrà togliersi qualche soddisfazione in questo mese con qualcuno che si è comportato male in passato e questo potrebbe essere fonte di invidia.

LAVORO – Anche nel lavoro è un mese molto importante per il leone, soprattutto per chi deve rinnovare un contratto o un accordo entro il prossimo autunno. La situazione sarà favorevole dopo il 10 di questo mese di giugno 2019. Giove è favorevole e questo agevola gli studenti che devono sostenere degli esami. Rispetto allo scorso anno, non ci sono strade chiuse e chi ha lavorato sodo si aspetta giustamente una ricompensa. E’ possibile che arrivi una chiamata subito dopo un esame importante. In base all’attività svolta, può esserci anche un recupero dal punto di vista finanziario. Chi ha avuto problemi riguardanti una casa, ora potrà risolverli. Può trattarsi di questioni riguardanti un acquisto o un affitto, che finalmente potranno concludersi in modo positivo. A giugno 2019 si possono fare dei buoni investimenti per il futuro. La creatività in questo momento non manca ed è ora di sfruttarla.

SALUTE – Giove in aspetto positivo favorisce la forma fisica del leone. Dunque è il momento per programmare dei mesi estivi rigeneranti ma anche divertenti. E’ importante continuare a fare sport, sia per la linea sia per motivi riabilitativi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.