News dal mondo

Meghan Markle in travaglio da questa mattina, è ufficiale: baby Sussex sta arrivando (Foto)

Meghan Markle in travaglio da questa mattina, la notizia ufficiale da Buckingham Palace ma c'è ancora altro da scoprire (foto)


Data l’assenza di notizie ufficiali sul parto di Meghan Markle pensavamo un po’ tutti che baby Sussex, il figlio o la foilia di Harry d’Inghilterra e Meghan, fosse già venuto al mondo, invece è di pochi minuti fa la notizia che l’ex attrice è in travaglio (foto). Meghan Markle sta per partorire, Meghan Markle è in travaglio dalle prime ore di questa mattina. Un ritardo di oltre una settimana rispetto alla data del parto prevista non solo dagli esperti ma dalla stessa coppia. I duchi del Sussex hanno sempre indicato fine aprile come data di nascita del loro bebè. La Markle però come sappiamo desiderava il parto naturale, addirittura partorire in casa; infatti sono tutti a Frogmore Cottage. Con una breve dichiarazione di Buckingham Palace la conferma che il principe Harry è accanto a sua moglie. Tutti attendono con impazienza l’annuncio della nascita ma c’è anche altro.

MEGHAN MARKLE MAMMA, LA DUCHESSA E’ IN TRAVAGLIO

Se l’annuncio arriva da Buckingham Palace, come riporta anche il Daily Mail, non c’è più alcun dubbio. Baby Sussex non era ancora nato ma c’è anche da scoprire se l’ottavo pronipote della regina Elisabetta sarà maschio o femmina; sembra che nemmeno Harry e Meghan lo sappiano, sarà quindi una gran sorpresa per tutti.

Fa sorridere che il piccolo o la piccola sia già stato soprannominato Sussex Standby, proprio perché nessuno conosce il suo sesso. Meghan Markle per un soffio ha evitato il parto indotto, è in ottima salute ma i medici non avrebbero aspettato ancora molto prima di intervenire. Attendiamo la lieta notizia con tutte le curiosità da scoprire, non solo il sesso del Royal baby ma soprattutto il nome scelto da mamma e papà; dove vivranno davvero e magari presto le foto con i cugini George, Charlotte e Louis.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.