News dal mondo

Kate e William accolgono baby Sussex e lanciano un messaggio a Harry e Meghan ma con il sorriso

Le prime parole in pubblico di Kate e William per baby Sussex. Ecco il messaggio per Harry e Meghan Markle da parte di William

Grandi sorrisoni oggi a Londra per Kate Middleton e William che sono felicissimi di dare il loro benvenuto al piccolo baby Sussex. Per i due non è ancora arrivato il momento di fare le presentazioni ufficiali ma, i giornalisti non potevano fare a meno di chiedere oggi una battuta ai duchi di Cambridge in merito alla nascita del figlio di Harry e Meghan. E ovviamene William e Kate non si sono sottratti, anzi, con grandi sorrisi hanno dato il benvenuto, anche davanti alla stampa, al loro piccolo nipotino dicendosi felicissimi per questa nascita. Alla faccia di chi vorrebbe nervi tesi tra William e Harry, alla faccia di chi dice che Meghan e Kate non si rivolgano neppure la parola. Sembra proprio che questa volta i malpensanti inglesi abbiano preso un granchio.

KATE MIDDLETON E WILLIAM DANNO IL LORO BENVENUTO A BABY SUSSEX

William e Kate hanno deciso di dare anche un simpatico messaggio a Meghan ed Harry approfittando delle telecamere che hanno rimandato le immagini in tutto il mondo.

“Siamo entusiasti, e molto emozionati”, hanno rivelato i duchi di Cambridge durante il primo evento pubblico – il pranzo che lancia la regata della King’s Cup . Kate bellissima, con un look moderno ed elegante ( guarda qui tutte le foto del look di oggi di Kate) e William molto rilassato e sorridente.

Ovviamente sono elettrizzato, assolutamente elettrizzato, ha aggiunto William,  “e siamo impazienti di vederlo, nei prossimi giorni appena le cose si saranno un po’ calmate”.

Restiamo pur sempre nella famiglia reale e bisogna rispettare i tempi. Non siamo mica in Italia tra la gente comune che riceve in ospedale decine di parenti lieti di gioire con i neo genitori per il lieto evento!

E poi è arrivato anche un messaggio simpatico soprattutto rivolto a Harry, ma anche a Meghan: Sono molto contento e felice di dargli il benvenuto nel club della “privazione del sonno genitoriale””. Questo il commento di William che scherza chiaramente sul fatto che i neonati fanno dormire ben poco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Kate e William accolgono baby Sussex e lanciano un messaggio a Harry e Meghan ma con il sorriso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.