News dal mondo

La bomboniera per il Baby Sussex di Harry e Meghan e Markle, l’orsetto è ovviamente in edizione limitata (Foto)

E' un orsetto la bomboniera scelta per la nascita del figlio di Harry e Meghan Markle, terminate subito sono in vendita a un prezzo assurdo (foto)


E’ in edizione limitata la bomboniera per il bebè di Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra, un orsetto che è andato subito sold out, terminato, ma che ha fatto davvero impazzire tutti (foto). La bomboniera di benvenuto al mondo per Baby Sussex è un dolce orsetto, un peluche color crema ed è apparsa sullo store ufficiale della corona britannica. Per la bomboniera peluche un prezzo di 145 euro ma solo 100 pezzi disponibili, solo 100 orsetti per la nascita del royal baby di Harry e Meghan Markle. E’ successo quindi che finiti i pochissimi pezzi disponibili parte di questi sono apparsi subito dopo sui siti di rivendita, siti ad esempio come eBay. A sconvolgere è il prezzo, ben 20 volte superiore al prezzo di base, ai 145 euro pagati dai fortunati. Quindi un fan della coppia reale inglese potrebbe spendere anche 2.500 sterline, pari a 2.900 euro, per avere tra le mani la bomboniera

LA BOMBONIERA PER LA NASCITA DI BABY SUSSEX, IL PRIMOGENITO DI HARRY E MEGHAN MARKLE

Gli orsetti bomboniera inglesi sono andati a ruba ma c’è da scommettere che termineranno anche quelli rivenduti. Sapevate di questa tradizione della bomboniera per la nascita di un bebè della famiglia reale inglese? Per la nascita del terzo figlio di Kate Middleton e del principe William l’anno scorso la Royal Collection Trust ha messo in vendita un portagioie al costo di 35 sterline e anche un piatto celebrativo da 49 sterline.

Può apparire davvero assurdo tutto questo ma se pensate alla curiosità che c’è per ogni notizia che riguarda non solo Harry e Meghan ma tutti i reali inglesi e soprattutto quanto siano attesi i royal baby capirete che non è poi così strano che c’è chi voglia a tutti i costi la bomboniera del piccolo, che intanto è ancora senza nome. Attendiamo nuove notizie dopo le prime foto ufficiali di Baby Sussex.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La bomboniera per il Baby Sussex di Harry e Meghan e Markle, l’orsetto è ovviamente in edizione limitata (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.