News dal mondo

Meghan Markle da sola con Archie, non vuole la Tata e si allontana sempre di più dalle tradizioni (Foto)

Come farà Meghan Markle a crescere Archie senza una tata reale capace di consigliarla? La moglie di Harry sembra averla rifiutata (foto)


Un altro schiaffo alle tradizioni ed è ancora Meghan Markle a fare di testa sua e questa volta come mamma di Archie (foto). Con la scelta di non volere la Tata Meghan Markle si allontana sempre di più da Buckingham Palace e la decisione della moglie di Harry d’Inghilterra fa discutere ancora una volta. Al momento si parla di presunta scelta ed è il Daily Mail che pone la duchessa di Sussex in una posizione sempre più lontana rispetto alla Corona. Sembra che a badare a Baby Archie siano solo in tre, mamma Meghan Markle, papà Harry e nonna Doria. La signora Ragland infatti è arrivata a Frogmore Cottage ben prima che sua figlia partorisse e sembra che non lascerà presto la nuova casa dei duchi. L’ex attrice sembra decisa a non volere interferenze esterne nella sua famiglia, mentre sappiamo bene che Kate Middleton ha sempre seguito tradizioni e protocollo senza aggiungere niente di suo. Come sottolinea il tabloid inglese la scelta di Meghan la esclude per forza di cosa dagli impegni di Corte.

MEGHAN MARKLE ED HARRY RIUFIUTANO LA TATA REALE PER IL PICCOLO ARCHIE

La Markle immaginiamo quindi che vorrà crescere suo figlio come farebbe qualunque altra mamma, senza badare troppo che sia il nipote del futuro re d’Inghilterra. Accanto a Meghan come sempre c’è Harry, il suo appoggio non manca mai e anche lui è pronto ad occuparsi del suo bambino ma è anche pieno di impegni. Lei, invece sarà ancora presente nei vari impegni ufficiali?

Immaginiamo di sì, non crediamo davvero che voglia sparire dalla scena.  Ci sarà di certo nonna Doria Ragland accanto al suo nipotino ogni volta che sarà necessario; un po’ come accade in tante famiglie che non hanno certo la tata a casa 24 ore su 24. Nulla di così strano quindi se Archi non fosse il figlio del Principe Harry d’Inghilterra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.