Melania Trump omaggia Lady Diana con il raffinato abito di Dolce & Gabbana (Foto)


melania trump outfit

Questa volta Melania Trump sembra avere trovato ispirazione per il suo look dall’icona inglese più amata, Lady Diana (foto). Con un midi dress di Dolce & Gabbana Melania Trump ha colpito tutti in terra britannica e non solo. Una sottile attenzione agli outfit scelti ha evidenziato il suo desiderio di rendere onore al Paese un cui si trova in visita ufficiale accanto al Presidente degli Stati Uniti. E’ uno stile senza tempo quello che ci parla ogni volta di Lady D e con il suo abito bianco e blu navy, con colletto e cintura in vita a contrasto e il capello di Hervé Pierre delle stesse tonalità a cui ha abbinato anche le decolleté di Manolo Blahnik ci sembra non abbia davvero sbagliato. Ricorda una mise che Lady Diana ha sfoggiato nel 1995 in occasione del 50esimo anniversario dei Vj day; in quella occasione la principessa scelse un abito dalle linee classiche, stessi colori. Lady Trump è stata attenta ad ogni outfit scelto, dall’arrivo mentre scendeva dall’aereo, al banchetto di Stato. Da Audrey Hepburn allo stile di Lady Diana ma non ha fatto mancare anche altri messaggi.

GLI OUTFIT SCELTI DA MELANIA TRUMP PER LA SECONDA VISITA UFFICIALE IN INGHILTERRA

All’arrivo in Inghilterra la Trump indossava una blusa di Burberry con gonna a vita alta di Michael Kors; un outfit che ha fatto sorridere molti, che sui social ha scatenato l’ironia perché è apparsa come una assistente di bordo. Niente del genere perché ovviamente sembra non essersi ispirata alle hostess.


Oltre a celebrare un brand simbolo del Regno Unito si nota che sulla sua blusa ci sono stampe militari ed è accompagnata da una morbida cravatta smile alle tradizionali sciarpe dei marinai britannici. Quindi un altro riferimento al prossimo 75esimo anniversario del D-Day in Normandia a cui parteciperà il 6 giugno. Sembra che anche lei non sbagli un colpo con i suoi abiti.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close