News dal mondo

Melania Trump omaggia Lady Diana con il raffinato abito di Dolce & Gabbana (Foto)

Melania Trump in bianco e blu navy, un abito Dolce & Gabbana che omaggia Lady Diana (foto)

melania trump outfit


Questa volta Melania Trump sembra avere trovato ispirazione per il suo look dall’icona inglese più amata, Lady Diana (foto). Con un midi dress di Dolce & Gabbana Melania Trump ha colpito tutti in terra britannica e non solo. Una sottile attenzione agli outfit scelti ha evidenziato il suo desiderio di rendere onore al Paese un cui si trova in visita ufficiale accanto al Presidente degli Stati Uniti. E’ uno stile senza tempo quello che ci parla ogni volta di Lady D e con il suo abito bianco e blu navy, con colletto e cintura in vita a contrasto e il capello di Hervé Pierre delle stesse tonalità a cui ha abbinato anche le decolleté di Manolo Blahnik ci sembra non abbia davvero sbagliato. Ricorda una mise che Lady Diana ha sfoggiato nel 1995 in occasione del 50esimo anniversario dei Vj day; in quella occasione la principessa scelse un abito dalle linee classiche, stessi colori. Lady Trump è stata attenta ad ogni outfit scelto, dall’arrivo mentre scendeva dall’aereo, al banchetto di Stato. Da Audrey Hepburn allo stile di Lady Diana ma non ha fatto mancare anche altri messaggi.

GLI OUTFIT SCELTI DA MELANIA TRUMP PER LA SECONDA VISITA UFFICIALE IN INGHILTERRA

All’arrivo in Inghilterra la Trump indossava una blusa di Burberry con gonna a vita alta di Michael Kors; un outfit che ha fatto sorridere molti, che sui social ha scatenato l’ironia perché è apparsa come una assistente di bordo. Niente del genere perché ovviamente sembra non essersi ispirata alle hostess.

Oltre a celebrare un brand simbolo del Regno Unito si nota che sulla sua blusa ci sono stampe militari ed è accompagnata da una morbida cravatta smile alle tradizionali sciarpe dei marinai britannici. Quindi un altro riferimento al prossimo 75esimo anniversario del D-Day in Normandia a cui parteciperà il 6 giugno. Sembra che anche lei non sbagli un colpo con i suoi abiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.