Kate Middleton e Melania Trump in bianco al banchetto con i Trump sono entrambe perfette (Foto)


melania e kate al banchetto

In abito lungo da principessa Kate Middleton è apparsa scintillante al banchetto di Stato con i Trump e ovviamente anche la first lady Melania non è stata da meno (foto). Per Melania Trump abito lungo e ugualmente bianco ma meno da favola perché non ha scelto lo stile da principessa ma quello elegantissimo di Audrey Hepburn. Una sfida a colpi di bellezza e di certo si è avvertita la mancanza di Meghan Markle, ancora in maternità dopo la nascita di Archie. A meno di un anno di distanza Melania ha accompagnato ancora una volta il Presidente degli Stati Uniti per un’altra visita alla regina Elisabetta e ancora una volta lei non sbaglia l’outfit, anzi gli outfit scelti. Dopo il primo raffinatissimo look del pomeriggio il bianco del banchetto di Stato a Buckingham Palace. L’ex modella ha indossato un abito avorio di Dior Haute Couture, lunghi guanti di seta, capelli raccolti che non possono non ricordare la meravigliosa attrice a cui sembra aver dedicato gran parte delle sue scelte per questo viaggio. E’ sempre Kate Middleton però la più attesa e non solo dagli inglesi.

MERAVIGLIOSA KATE MIDDLETON AL BANCHETTO DI STATO CON I TRUMP

Per la duchessa di Cambridge un abito bianco pieno di ruches che appaiono come piume, in più il diadema scintillante che le illumina il volto. Tanta bellezza a cui però si aggiunge il dettaglio che in tanti temevano: sembra che Kate fosse infastidita dalla presenza americana e che abbia chiesto di non sedere accanto ai Trump. Accontentata, infatti il Presidente siede tra la Regina e Camilla, mentre Melania tra il principe Carlo e l’ex ministro Norman Fowler.

Tornando al dress code si nota che ovviamente per le cene di Stato è rigido. Possono essere indossati i diademi, tiare, spille e ovviamente bisogna indossare abiti da sera ma anche se non ci sono indicazioni sui colori è il bianco a coordinare ancora una volta la royal family. Total white infatti per le signore e ci si chiede se sia un caso o tutto pianificato.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close