News dal mondo

L’aiuto di Berlusconi a Marco Columbro, ha comprato la sua villa forse perché in difficoltà ma non vuole parlarne

Silvio Berlusconi avrebbe comprato la villa a tre piani di Marco Columbro forse perché in difficoltà economiche

columbro in difficoltà


Marco Columbro non è tra i personaggi del mondo dello spettacolo che si lamentano perché in difficoltà economica ma salta fuori un dettaglio importante, Silvio Berlusconi che avrebbe comprato la sua villa a tre piani per aiutarlo. E’ Il Tempo che in un articolo ha rivelato quelle che sarebbero le forti difficoltà finanziarie dell’ex conduttore; sembra infatti vero che Columbro abbia venduto alla società Duevulle di proprietà di Berlusconi la sua villa a Basiglio, nel complesso Milano 3. Un gesto di aiuto nei confronti di un amico, un acquisto che gli avrebbe permesso di respirare un po’, ma non è la prima volta che l’ex premier aiuta chi è in difficoltà tra i suoi collaboratori o ex. Marco Columbro ha però replicato alle notizie uscite ieri, l’ha fatto al Corriere della Sera sottolineando che è facile aprire bocca ma connettere bocca e cervello è cosa più complicata. Berlusconi ha davvero comprato la sua villa ma non sarebbe valida l’equazione che l’acquisto corrisponde a una sua difficoltà economica.

L’AIUTO DI BERLUSCONI A MARCO COLUMBRO DOPO TANTI ANNI DI AMICIZIA

“Non ne voglio parlare. Posso dire solo che vivo ancora nella villa dirimpetto ad Alba Parietti, di cui scrivono, e che Berlusconi è la persona più generosa che conosca” ha commentato Marco  che ha anche raccontando i successi creati e nati proprio a casa di Berlusconi: “Abbiamo creato successi come Tra moglie e marito, Paperissima, Scherzi a parte, la fiction Caro Maestro... Ero un giorno sì e uno no a casa sua coi girati: li faceva vedere a figli, moglie, camerieri e, se si divertivano, era la prova che sarebbero piaciuti al pubblico”.

In tv purtroppo non lo vediamo più da tempo e da anni si occupa di una locanda in Toscana, in val d’Orcia e ha appena finito di scrivere il libro sulla sua quarantennale ricerca spirituale. E’ sicuro che si è reincarnato: “In ipnosi regressiva, ho visto due vite precedenti: sono stato un cavaliere templare diventato monaco benedettino e, in un’altra vita, un medico” così come è sicuro dell’esistenza degli extraterrestri. Certo avrebbe ancora tanto da raccontare anche in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.