L’aiuto di Berlusconi a Marco Columbro, ha comprato la sua villa forse perché in difficoltà ma non vuole parlarne


columbro in difficoltà

Marco Columbro non è tra i personaggi del mondo dello spettacolo che si lamentano perché in difficoltà economica ma salta fuori un dettaglio importante, Silvio Berlusconi che avrebbe comprato la sua villa a tre piani per aiutarlo. E’ Il Tempo che in un articolo ha rivelato quelle che sarebbero le forti difficoltà finanziarie dell’ex conduttore; sembra infatti vero che Columbro abbia venduto alla società Duevulle di proprietà di Berlusconi la sua villa a Basiglio, nel complesso Milano 3. Un gesto di aiuto nei confronti di un amico, un acquisto che gli avrebbe permesso di respirare un po’, ma non è la prima volta che l’ex premier aiuta chi è in difficoltà tra i suoi collaboratori o ex. Marco Columbro ha però replicato alle notizie uscite ieri, l’ha fatto al Corriere della Sera sottolineando che è facile aprire bocca ma connettere bocca e cervello è cosa più complicata. Berlusconi ha davvero comprato la sua villa ma non sarebbe valida l’equazione che l’acquisto corrisponde a una sua difficoltà economica.

L’AIUTO DI BERLUSCONI A MARCO COLUMBRO DOPO TANTI ANNI DI AMICIZIA

“Non ne voglio parlare. Posso dire solo che vivo ancora nella villa dirimpetto ad Alba Parietti, di cui scrivono, e che Berlusconi è la persona più generosa che conosca” ha commentato Marco  che ha anche raccontando i successi creati e nati proprio a casa di Berlusconi: “Abbiamo creato successi come Tra moglie e marito, Paperissima, Scherzi a parte, la fiction Caro Maestro... Ero un giorno sì e uno no a casa sua coi girati: li faceva vedere a figli, moglie, camerieri e, se si divertivano, era la prova che sarebbero piaciuti al pubblico”.

In tv purtroppo non lo vediamo più da tempo e da anni si occupa di una locanda in Toscana, in val d’Orcia e ha appena finito di scrivere il libro sulla sua quarantennale ricerca spirituale. E’ sicuro che si è reincarnato: “In ipnosi regressiva, ho visto due vite precedenti: sono stato un cavaliere templare diventato monaco benedettino e, in un’altra vita, un medico” così come è sicuro dell’esistenza degli extraterrestri. Certo avrebbe ancora tanto da raccontare anche in tv.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close