Baby George compie sei anni e la Regina festeggia come sempre il suo “preferito”


Pare proprio che la regina Elisabetta abbia un nipotino del cuore. Ogni nonna ne ha uno anche se spesso sentiamo dire che i nipoti sono tutti uguali…Il bene che si vuole è chiaramente lo stesso ma c’è qualcosa che forse lega due persone più di altre. E sembrerebbe che sua maestà abbia un debole per il piccolo George che domani festeggia il suo compleanno. Sei le candeline che Baby George si prepara a spegnere. Il 22 luglio grande festa per il piccolo e poi, secondo indiscrezioni in arrivo da Londra, tutta la famiglia andrà ai Caraibi per godersi giorni di relax lontani dall’estate Europea!

E pare che, anche quest’anno, come da tradizione, la Regina Elisabetta abbia lasciato il suo regalo ai piedi del letto del piccolo George. Secondo fonti vicine alla famiglia reale, come riferiscono i media britannici, la regina Elisabetta lascerebbe sempre dei regali per il suo nipotino nella stanza da letto vicino al lettino.

BABY GEORGE PRONTO A SPEGNERE SEI CANDELINE: E’ DAVVERO IL PREFERITO DI SUA MAESTA’?

E sempre secondo quanto si legge sui giornali inglesi, la Regina Elisabetta passerebbe sempre più tempo con il figlio di William e Kate, l’unico, tra l’altro, ad averle dato uno strano nomignolo. Come hanno confermato anche la Middleton e suo marito, sembra proprio che George chiami la regina Elisabetta Gan Gan.

La Festa del compleanno del piccolo dovrebbe tenersi ad Anmer Hall. Il piccolo George infatti sarebbe molto timido e mamma e papà avrebbero quindi deciso di organizzare un evento non troppo fastoso. Sarà una festa a base di pizza? Secondo i media britannici il piccolo George avrebbe un debole proprio per la pizza che mangerebbe spesso insieme ai pancake, altro cibo che rientra nelle sue grazie!

Spesso Kate e George preparano la pizza insieme: il piccolo infatti adorerebbe cucinare con la sua mamma e passeggiare in giardino per giocare all’aria aperta, questa sarebbero le sue attività preferite.

Non ci resta che aspettare le foto del compleanno di Baby George e capire se anche nonna Elisabetta era alla festa, non sarebbe male vederla in teneri atteggiamenti al fianco del suo nipotino.

( fonte foto pagina instagram the_cambridges_family )

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close