News dal mondo

Per il compleanno di Meghan Markle gli auguri speciali di Harry e non solo

Buon compleanno Meghan Markle: gli auguri speciali del principe Harry sui social

Tanti Auguri Meghan! Oggi la moglie di Harry compie gli anni e da tutto il mondo sono tantissimi gli auguri in arrivo per la duchessa del Sussex. Ma ovviamente, quelli più dolci sono quelli che il principe Harry le ha riservato. Con un dolce messaggio pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale della coppia, il duca del Sussex ha fatto i suoi auguri a Meghan. Sono arrivati poi anche gli auguri da parte di William e Kate e della loro famiglia e poi, sempre via social, anche quelli della famiglia Reale.

IL MESSAGGIO DI HARRY PER IL COMPLEANNO DI MEGHAN: GLI AUGURI SONO SOCIAL

Un compleanno più speciale del solito quello che oggi Meghan festeggia. Per la bella duchessa infatti, questo è il primo compleanno in compagnia del piccolo Archie.

Ed Harry le ha dedicato queste bellissime parole sui social:

‘Happy Birthday to my amazing wife. Thank you for joining me on this adventure!’ – Love, H

Scegliendo una bellissima foto nella quale Meghan sorride, Harry ha fatto gli auguri alla sua meravigliosa e divertente moglie, ringraziandola per aver scelto di vivere insieme a lui questa avventura.

IL MESSAGGIO DI KATE E WILLIAM PER MEGHAN MARKLE NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

Kate e William hanno invece scelto una bella foto nella quale sono insieme a Harry e Meghan e passeggiano sorridenti anche con Carlo. Ecco i loro auguri per Meghan

Ed ecco anche gli altri auguri arrivati per Meghan:

La duchessa del Sussex compie oggi 38 anni e festeggia per la prima volta in compagnia del piccolo Archie, nato a maggio. Un compleanno speciale per Meghan che si gode la sua famiglia anche se le chiacchiere su di lei e sul suo rapporto con Harry non mancano. Ma del resto si sa, quando si entra a far parte della famiglia reale, ci si deve davvero aspettare di tutto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.