E’ morta la nonna di Nadia Toffa: troppo grande il dolore per la perdita di sua nipote


A un dolore immenso si aggiunge un altro dolore per i parenti e la famiglia di Nadia Toffa. Ieri la notizia: a meno di una settimana dalla morte di Nadia Toffa si spegne anche sua nonna. La signora non ha retto al grande dolore per la morte della sua adorata nipote ed è morta poche ore fa. Maria Cocchi, raccontano le persone che la conoscevano bene, ha sofferto moltissimo nel periodo della battaglia di Nadia contro il suo male e ha avuto un crollo quando sua nipote non ce l’ha fatta.

La notizia è trapelata poche ore fa ma i funerali sono stati celebrati due giorni fa nel paesino dove la nonna di Nadia viveva.

E’ MORTA LA NONNA DI NADIA TOFFA: TROPPO GRANDE IL DOLORE PER LA PERDITA DI SUA NIPOTE

La notizia della morte della nonna di Nadia Toffa è stata ripresa ieri dai principali siti italiani di notizie. I funerali si sono svolti in forma privata nella chiesa parrocchiale di Cerveno, martedì 20 agosto alle 10.30. Pare che la donna in paese fosse conosciuta da tutti, non solo per essere la nonna della famosa conduttrice de “Le Iene”. C’è anche un altro motivo che ha reso la donna “di peso” nella comunità dove viveva. La signora Maria infatti, la donna più anziana del paese. Come riporta il portale “Montagne e Paesi”, la signora Maria era nata a Braone il 25 gennaio del 1922. La nonna di Nadia quindi aveva 97 anni.

Con queste parole i media locali descrivono la nonna di Nadia:

“Aveva compiuto 97 anni ed era la donna più anziana del paese: nata a Braone il 25 gennaio del 1922, si è trasferita a Cerveno per andare sposa a colui con il quale ha condiviso la vita. Donna generosa e apprezzata da tutti, ha dedicato gran parte della vita alla famiglia, in particolare al marito Enrico, alle tre figlie e ai cinque nipoti”

Non possiamo che rinnovare le nostre condoglianze alla famiglia di Nadia per questa perdita.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close