Il dolce ricordo dell’ex fidanzato di Nadia Toffa insieme a lei per 10 anni anche prima della sua morte


Nei mesi durante i quali Nadia ha combattuto contro il suo brutto malore, dopo aver scoperto di non essere guarita, era stato al suo fianco un uomo che, a detta della conduttrice, non aveva capito quanto avesse bisogno di lui. Un uomo che ha poi lasciato, raccontando sui social delle sue assenze. Chi invece c’è sempre stato per Nadia è il suo storico fidanzato, Massimiliano, l’uomo che per dieci anni ha fatto parte della sua vita. A lui Nadia aveva anche dedicato un dolcissimo post sui social di recente. Intervistato dai giornalisti della rivista DiPiù, Max, racconta come è stato stare al fianco di Nadia anche nei giorni difficili, quelli in cui le sue condizioni di salute si erano aggravate.

IL DOLCE MESSAGGIO DELL’EX FIDANZATO DI NADIA TOFFA PER RICORDARLA

Ecco che cosa ha raccontato Massimiliano, che è rimasto al fianco di Nadia fino al giorno in cui è morta:

“Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro uomo che aveva poi deciso di lasciare. Era un fidanzato che ha avuto negli ultimi mesi. Io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio: quello di avere al suo funerale Don Maurizio Patriciello, il parroco che aveva conosciuto nel corso della sua inchiesta sulla Terra dei Fuochi. Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita”.

La storia tra Massimiliano e Nadia era finita pochi mesi prima che la conduttrice scoprisse di avere un tumore. Lei però lo aveva fortemente voluto nella sua vita tanto che, sui social, ne parlava così:

Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza🤣🤣addio amici…👋🏿)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza 🙏🏿 e buona vita a tutti 💥💫🌈

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close