News dal mondo

Gli auguri a Kate Middleton: la regina Elisabetta sceglie quattro scatti speciali, Harry e Meghan solo un commento (Foto)

Quattro foto scelte per il compleanno di Kate Midddleton, sono gli auguri della Regina Elisabetta ma solo una frase da parte di Harry e Meghan (foto)


Il gelo di cui si è parlato a lungo tra Kate Middleton e Meghan Markle non era solo una invenzione del gossip e nel giorno del compleanno della moglie di William arriva la conferma con gli auguri. Se la regina Elisabetta pur attendendo qualche ora prima di fare gli auguri alla duchessa di Cambridge ha scelto quattro foto importanti, Harry e Meghan Markle hanno semplicemente scritto un commento nella pagina ufficiale che un tempo apparteneva ai giovani della famiglia reale inglese. Tutto molto triste, un giorno di gran festa, il giorno del compleanno della Middleton si è trasformato in altro. Tutti parlano della scelta ormai ufficiale dei duchi del Sussex, avrebbero potuto attendere domani, aspettare che Kate Middleton ricevesse i suoi auguri e festeggiasse il suo compleanno.

DOPO L’IMBARAZZO GLI AUGURI A KATE MIDDLETON PER I SUOI 38 ANNI

Che Kate fosse da sempre la preferita per la regina Elisabetta era ovvio, a parte una piccola parentesi subito dopo il matrimonio di Harry e Meghan. Infatti, sua maestà ha augurato alla festeggiata un buon compleanno scegliendo quattro foto di cui tre in coppia con lei. Sempre insieme, sempre sorridenti entrambe in ogni occasione. Un bel messaggio da parte della regina che silenziosamente ancora una volta si schiera dalla parte della duchessa di Cambridge.

LE FOTO SCELTA DALLA REGINA ELISABETTA PER FARE GLI AUGURI DI COMPLEANNO A KATE MIDDLETON

HARRY E MEGHAN ROVINANO IL COMPLEANNO A KATE MIDDLETON

Sui social sono arrivate per la Middleton anche gli auguri dei cognati. Harry e Meghan Markle non hanno perso nemmeno tempo a cercare una foto adatta, hanno semplicemente commentato lo scatto scelto dal profilo Kensington Palace: “Auguriamo un compleanno molto felice alla duchessa di Cambridge” aggiungendo una torta e un cuore rosso, come farebbe qualsiasi amico per i nostri normali e banalissimi auguri di compleanno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.