News dal mondo

Il compleanno di Kate Middleton oscurato da Harry e Meghan, tutti parlano dei Sussex (Foto)

Nel giorno di Kate Middleton tutti parlano di Meghan Markle e il compleanno è rovinato (foto)


Kate Middelton oggi festeggia il suo compleanno; gli auguri per i suoi 38 anni però passano in secondo piano perché Harry e Meghan Markle ieri hanno annunciato la loro decisione di volersi allontanare dai Windsor. Sembra che la scelta dei duci del Sussex non sia stata prima condivisa con William e Kate e ovviamente questi ultimi sarebbero molto dispiaciuti. Un compleanno di certo turbato oltre che oscurato, anche se la Middleton aveva già deciso di festeggiare in forma privata, con pochi amici e la famiglia. Davvero i duchi di Cambridge hanno saputo tutto solo a cose fatte? E’ quanto rivela una fonte a US Weekly sottolineando che non solo William era all’oscuro della decisione del fratello ma che adesso è molto triste proprio perché in passato sarebbe stata lui la prima persona a cui Harry avrebbe confidato tutto, soprattutto una scelta del genere.

HARRY E MEGHAN MARKLE ANNUNCIATO LA LORO DECISIONE POCHE ORE PRIMA DEL COMPLEANNO DI KATE MIDDLETON

E’ stata solo una coincidenza o la coppia ha voluto colpire la futura regina d’Inghilterra? A ogni modo era inevitabile che questo portasse a delle conseguenze. Infatti, anche gli auguri della royal family per Kate sono arrivati in ritardo, tutti molto più impegnati a gestire la bomba sganciata dai più piccoli di casa. Inoltre, solo messaggi formali da parte della regina e di Carlo e Camilla, la tensione a Kensington Palace è comprensibile.

Sui social è il nome di Meghan Marke che anche questa volta batte la cognata, lei di nuovo al centro dell’attenzione anche nel giorno di Kate. Stasera sarà un momento solo per la festeggiata e le persone che ha scelto di avere accanto. Presto ne sapremo di più ma si mormora che abbia voluto invitare anche la sua ex amica, la donna che aveva allontanato per gelosia nei confronti di William.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.