Kate Middleton mette in un angolo la presunta amante di William e lei toglie la fede (Foto)


Nelle favole non manca mai l’elemento che rompe l’equilibrio e in questo caso tra Kate Middleton e il principe William sembra ci sia davvero la bella Rose Hanbury (foto). Avevamo accantonato il pettegolezzo quando Kate ha risolto tutto allontanando l’ex migliore amica e sembra anche chiedendo a William di fare lo stesso. L’ira della duchessa di Cambridge deve però aver prodotto i suoi effetti. Kate Middleton avrebbe accusato Rose, moglie del ricchissimo marchese di Cholmondeley, di aver filtrato con il principe d’Inghilterra. I quattro erano molto legati, anche i loro bambini erano compagni di giochi ma tutto si è rotto, tutto è finito e non abbiamo più visto Rose con i duchi, mai più presenti a nessun evento. In occasione della cena di gala in omaggio al presidente degli stati Uniti Donald Trump lei è tornata. Una presenza evidente dovuta a Buckingham Palace perché il marito della nemica numero uno di Kate Middleton ricopre la carica onorifica di Lord Gran Ciambellano, infatti sedeva al tavolo accanto a quello della duchessa. Ben lontano invece il posto destinato a Rose, lei si è dovuta accomodare a un tavolo diverso, all’altro lato della salsa, accanto al tavolo dove sedeva il principe Harry. Un bel castigo per l’ex modella ma aggiungiamo il dettaglio che adesso sta facendo spettegolare tutti: sembra che Rose Hanbury non abbia più la fede al dito.

ROSE HANBURY MESSA IN CASTIGO DA KATE MIDDLETON?

A questo punto le voci di crisi e presunti tradimenti si infittiscono, è soprattutto il matrimonio di Rose e il marchese di Cholmondeley, ovvero David Rocksavage, che sembra alla deriva. La Hanbury da qualche mese è uscita dalla cerchia dei reali per volere di Kate Middleton ma che succede adesso tra Kate e William?


Tutte queste chiacchiere ovviamente non sono e non saranno confermate. C’è chi afferma che al banchetto di Stato a Buckingham Palace Rose in abito bianco lungo, capelli raccolti e senza fede fosse un bel po’ accigliata. Sorrisi e risate invece non mancano tra u futuri sovrani d’Inghilterra, bellissimi con i loro tre figli durante il Trooping the Colour  in onore della regina Elisabetta. Crediamo nelle favole e nell’amore eterno.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close