Oroscopo Paolo Fox marzo 2020 Leone: il lavoro è al primo posto e ci sono cambiamenti in vista


oroscopo paolo fox 2020 leone

Oggi parliamo dell’oroscopo di Paolo Fox di marzo 2020 del leone per scoprire cosa succederà in amore, lavoro e salute. In amore i sentimenti sono in secondo piano, perché il lavoro è al primo posto e ci sono cambiamenti in vista. Nel lavoro questo mese è privilegiato e bisogna cogliere al volo ogni occasione che si presenta. La salute vede messo a dura prova l’equilibrio psicofisico date le tante cose da gestire. Di seguito vi parliamo dell’oroscopo dettagliato del leone.

Oroscopo Paolo Fox marzo 2020 Leone: tutto quello che succederà ai nati sotto questo segno in amore, lavoro e salute

Amore – In questo ambito possono esserci dei cambiamenti. Come vi abbiamo anticipato per il leone i sentimenti passano in secondo piano rispetto al lavoro nel mese di marzo 2020. Paolo Fox, con il suo oroscopo, sconsiglia tradimenti o più storie parallele che possono portare solo a maggiore confusione. Le relazioni nate da poco tempo possono subire una battuta d’arresto in questo mese. Chi ha una storia da tanto tempo ha bisogno di serenità e deve prestare attenzione nei giorni 13 e 14, quando ci può essere un po’ di agitazione. Il rischio è quello di discutere su tutto, anche per cose di poco conto. Questo non fa bene a nessuno e perciò meglio evitare i colpi di testa. Occhi aperti nelle giornate 20 e 21 perché è possibile che si perdano le staffe. Ovviamente per i nati sotto il segno del leone con una storia bella e solida alla fine le cose si aggiusteranno.

Lavoro – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di marzo 2020 del leone, questo è un mese in cui bisogna assolutamente agire. Da aprile, infatti, Saturno sarà in opposizione. Il cielo fa emergere che questo mese è positivo per le attività, per il lavoro in generale ma anche per i rapporti interpersonali. Chi sta portando avanti una trattativa, un progetto, si troverà a vivere una fase decisiva. Già da questo mese Paolo Fox consiglia di risparmiare in vista della fine di questo anno. E’ un momento positivo anche per i nati sotto il segno del leone che devono discutere di questioni di proprietà, eredità ma anche di un rimborso. Chi sta pensando di mettersi in proprio nei mesi a venire, sarà di certo favorito. Bene vanno le cose anche per chi ha un impiego pubblico.

Salute – La forma fisica non è delle migliori nei weekend. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di marzo 2020, il leone ha troppe cose da fare e questo crea problemi di tipo psicofisico. Si consiglia di riposare nei giorni 13, 14 e 27 di marzo.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close