News dal mondo

Charlotte d’Inghilterra ha fatto incontrare la sua maestra e il suo padrino ed è nata una favola

Dolce zampino della principessina Charlotte d'Inghilterra che ha fatto innamorare maestra e padrino

La cronaca rosa inglese e Elle non hanno dubbi, c’è il dolce zampino della principessa Charlotte d’Inghilterra nella storia d’amore tra la sua maestra e il suo padrino. Sembra una favola dolcissima e forse lo è davvero perché il padrino della piccola Charlotte, Thomas van Straubenzee, sta per sposare Lucy Lanigan-O’Keeffe, ovvero la maestra della secondogenita di William e Kate Middleton. E’ la Thomas’s Battersea è la scuola elementare che frequenta anche George ma i tabloid confermano tutto il romanticismo e che l’amore sia sbocciato grazie ai duchi di Cambridge ma soprattutto grazie alla piccolina di casa. Il padrino di Charlotte è un carissimo amico di William, si conoscono dai primi anni di scuola, facile immaginare il seguito e tutto il romanticismo.

TRA LA MESTRA E IL PADRINO DI CHARLOTTE D’INGHILTERRA UNA VERA FAVOLA D’AMORE

Non si sono solo incontrati, frequentati e innamorati, Lucy e Thomas sembra siano già pronti per il matrimonio e che la principessina sarà la loro damigella. Non potrebbe essere diversamente, lui è uno dei cinque padrini della piccola. E’ stato già sposato con Lady Melissa Percy da cui ha divorziato nel 2016. Legatissimo alla famiglia di William e Kate lavora nell’ambito immobiliare.

Lei, la bellissima insegnante, è  è originaria di Co Kilkenny, in Irlanda, e figlia dell’avvocato Stephen Lanigan-O’Keeffe. Insegna alla scuola dei principini, è assistente del dirigente scolastico e tiene anche dei corsi di mindfulness e insegnamento all’aperto per i bambini. Anche Lucy è perfetta per entrare nel mondo di William e Kate. 

Hanno ragione i tabloid inglesi? Davvero è stata la piccola Charlotte d’Inghilterra a fare innamorare la sua maestra e il suo padrino? Bello pensare a una nuova favola d’amore, speriamo di vedere presto le foto del matrimonio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.