News dal mondo

Eugenia di York è incinta, il pancino al quarto mese di gravidanza (Foto)

Questa volta Eugenia di York è incinta davvero? La principessa la quarto mese di gravidanza (foto)

Non c’è ancora l’annuncio ufficiale ma questa sembra volta che Eugenia di York sia incinta davvero (foto). Tante volte il gossip si è occupato del pancino di Eugenie di York, di presunte gravidanze della secondogenita di Andrea d’Inghilterra e Sarah Ferguson ma questa volta potrebbe essere davvero quella giusta. A riferire che Eugenia di York è incinta è il magazine New Idea, la notizia ha fatto il giro del mondo ma la fonte anche questa volta non è stata rivelata, si parla di qualcuno di molto vicino ai reali inglesi. Dicono che è sicuro sia in dolce attesa ma attendiamo l’annuncio ufficiale, se arriverà. A breve Eugenie e Jack Brooksbank festeggeranno il loro secondo anniversario di matrimonio, era il 12 ottobre del 2018 e la coppia fece sognare tutti, anche più di Harry e Meghan.

EUGENIA DI YORK IN DOLCE ATTESA DEL PRIMO FIGLIO

Sembra che anche le ultime foto apparse sui social dicano che la principessa inglese è incinta. Deliziosa con il suo outfit che potrebbe sembrare premaman, scarpe da ginnastica, abito comodo, ma non azzardiamo niente, non sarebbe carino.

I bookmakers scommettono da tempo e hanno sempre perso ma il 20 agosto scorso la principessa sarebbe andata a colloquio dalla regina Elisabetta, e dicono che come è doveroso sia stata la nonna la prima a sapere della dolce attesa. Quindi ci siamo davvero questa volta? Il pancino forse c’è davvero ma magari è solo gonfiore. Gli inglesi attendono che un altro nipote si aggiunga ai figli di Harry e Meghan Markle e William e Kate Middleton.

“Sarebbe una notizia straordinaria per i reali se Eugenia fosse incinta. La Regina e il Principe Filippo sarebbero felici di avere un altro pronipote. Sarebbe il regalo perfetto per i 100 anni che il principe Filippo festeggerà il prossimo anno” ha confidato Phil Damper, autore da 26 anni di articoli e libri sulla royal family. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.