News dal mondo

Antonella Clerici commenta la copertina senza veli di Vanessa Incontrada (Foto)

Il commento di Antonella Clerici su Vanessa Incontrada: "La bellezza è nell'essere se stessi" (Foto)

Oggi tutti parlano della copertina di Vanessa Incontrada nuda su Vanity Fair e anche Antonella Clerici ha voluto dare voce al messaggio dell’attrice spagnola. La foto senza veli di Vanessa Incontrada va ben oltre il mostrare un corpo, non c’è volgarità in quello scatto, c’è una bellissima donna che è riuscita a fare arrivare le sue parole a tutti, uomini e donne. Qualcosa sta cambiando e deve cambiare e Antonella Clerici come sempre ne parla in diretta con il suo pubblico senza giri di parole. Sottolinea che Vanessa è sempre bellissima, da sempre molto amata dal pubblico e che è in carne, come lei. Una copertina importante fatta per dimostrare che ognuno ha la sua unicità. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno sottolinea quando sia importante essere unici: “Non dobbiamo seguire gli stereotipi e dire voglio essere come lei…”.

IL MESSAGGIO DI ANTONELLA CLERICI DOPO LA FOTO NUDA DI VANESSA INCONTRADA

“Quelle magre rimarranno magre, quelle in carne rimarranno in carne”. Sembra il solito discorso che l’importante è la salute ma è davvero così e Antonella parla anche di ciò che può accadere a chi cerca l’assurda perfezione, una bellezza che non gli appartiene, il somigliare a tutti i costi a un’altra persona. “Ognuno ha la sua unicità. La bellezza è nell’essere se stessi, nell’essere diverse”.

Del tutto promossa Vanessa Incontrada: “Secondo me Vanessa è stata bravissima a farla e per niente volgare perché la volgarità è negli occhi di chi guarda e in altre cose”. 

Non solo parole ma anche fatti per Antonella Clerici che sa bene di avere qualche chiletto di più rispetto al passato ma è bellissima così. Sa bene anche che a fine stagione prenderà almeno 3 o 4 chili ma è felice, sta bene e non rinuncerà agli assaggi in tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.