News dal mondo

Vanessa Incontrada nuda su Vanity Fair, il suo corpo diventa un messaggio per tutti (Foto)

Il messaggio di Vanessa Incontrada nuda su Vanity Fair è rivolto a tutti ed è la copertina più bella (foto)

Vanessa Incontrada è nuda su Vanity Fair, è il suo punto d’arrivo, è la copertina che rappresenta per lei il momento più bello degli ultimi anni ma è anche un messaggio per tutte le donne e per tutti gli uomini (foto). Vanessa Incontrada va oltre le semplici belle parole, va oltre un monologo e con tutta la sua forza arrivata da un percorso intenso mostra se stessa senza dovere spiegare molto. E’ la nuova bellezza che va celebrata e desidera che il suo corpo sia il vero emblema della body positivity. Contro il bullismo, contro gli haters, lei sa cosa significa stare male per le critiche, le cattiverie, i giudizi non richiesti. Coraggio e orgoglio a favore di una bellezza che non è più standard, non è solo quella che va in passerella ma è inclusiva. Vanessa Incontrada mette al bando il body shaming posando nuda per Vanity Fair e continuando a raccontarsi.

VANESSA INCONTRADA IL SUO NUOVO CORPO DOPO LA GRAVIDANZA

Nel 2008 è nato suo figlio Isal e la splendida spagnola si è ritrovata con un corpo trasformato, come capita a molte donne. A Vanity Fair ha spiegato: “E il mio si trasformò molto. Partirono le critiche. Critiche feroci. Critiche crudeli. Si dice sempre, che i peggiori attacchi arrivino da chi conosci. Io non la penso così: le parole che mi ferirono di più arrivarono da chi non conoscevo. Ero delusa, ferita e disorientata: ma perché essere così cattivi?”. 

L’attrice e conduttrice spiega che magari un mese sei a dieta un altro ti senti benissimo con il peso che hai, che magari in un periodo perdi peso facilmente e in un altro acquisti chili, tutto normale per tutte le donne. “Siamo donne, il nostro corpo funziona così. È naturale, va accettato e va soprattutto rispettato. Nessuno ti può né ti deve giudicare”. 

Lei per prima ha dovuto fare pace con il suo corpo, è andata oltre e adesso sa che la sua esperienza può aiutare anche le altre donne. In tante si riconoscono in lei, non a caso è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.