News dal mondo

Miriana Trevisan, è morto il padre: “Buon viaggio papà, ti amo tanto”

L'addio di Miriana Trevisan al padre, il suo grazie

Sul profilo social di Miriana Trevisan l’ultimo post è purtroppo l’addio a suo padre. Un lutto che inevitabilmente addolora Miriana, un addio in cui scrive tutto il suo amore in poche parole e il suo grazie ripetuto più volte. E’ con i fan che Miriana Trevisan ha voluto condividere il suo dolore, il lutto per la morte del papà. “Buon viaggio papà, Ti amo tanto. Grazie grazie grazie” è il commento a cui tantissimi hanno aggiunto testimonianze di affetto. Dai tempi di Non è la Rai a oggi la Trevisan è rimasta nel cuore di molti, anche di tante colleghe che l’hanno conosciuta giovanissima e che si sono strette intorno a lei per consolarla in un momento così difficile. Il lutto ha colpito la famiglia Trevisan mentre Pago era impegnato con le prove della terza puntata di Tale e Quale Show. Qualche ora dopo l’ex marito di Miriana ha dedicato una piccola storia su Instagram a tutta la famiglia a cui è sempre legato, poche parole, un abbraccio a tutti ma soprattutto a suo figlio che era legatissimo al nonno.

PAGO VA DAL SUO NICOLINO PER LA MORTE DEL NONNO

Nonostante non siano più sposati Pago e Miriana Trevisan sono molto legati e non solo perché sono i genitori di Nicolino. Sono sempre presenti l’uno per l’altra e ovviamente appena il cantante ha finito le prove di Tale e Quale Show ha raggiunto suo figlio e il resto della famiglia.

Nessun dettaglio per la morte del papà di Miriana, la showgirl non ha mai detto niente sul suo stato di salute, non ne ha mai parlato pubblicamente. Pago sarà vicino a suo figlio ma di certo anche all’ex moglie in questo momento così difficile e doloroso. Venerdì però dovrà esibirsi, lo spettacolo come sempre deve continuare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.