La regina Elisabetta festeggia l’anniversario di matrimonio col regalo dei nipotini (Foto)

Era il 20 novembre 1947 e oggi la regina Elisabetta e il principe Filippo festeggiano l’anniversario di matrimonio. 73 anni celebrati con una nuova foto ufficiale. Un anniversario da record, 73 anni di nozze e la regina Elisabetta elegantissima come sempre indossa un abito celeste con un collier di perle e una preziosa spilla. Il principe Filippo le siede accanto impeccabile anche lui come sempre in giacca e cravatta. Tra le mani il regalo dei nipotini, la cartolina di auguri dei principini Charlotte, George e Louis. Quel numero enorme e colorato fa sorridere i nonni che hanno tante cartoline di auguri da leggere ma quella dei figli di William e Kate Middleton è la più importante. Uno scatto commemorativo, una foto scattata da Chris Jackson nella Oak Room del castello di Windsor. La coppia è sul divano e nessuno avrebbe scommesso sulla loro unione, invece la regina e il suo consorte hanno smentito tutti.

L’ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO DELLA REGINA ELISABETTA E IL PRINCIPE FILIPPO 

73 anni dal sì, lui 99 anni, lei 94, numeri importanti a cui si aggiungono i 4 figli; Carlo, Anna, Andrea ed Edoardo. Tanti scossoni nella loro vita e niente ha fatto crollare la corona. Da Lady di Diana a Meghan Markle, decenni di storia, uragani superati cercando di mantenere la royal family unita ma non è sempre stato possibile. La regina Elisabetta e il principe Filippo nonostante tutto non hanno mai mollato, sono arrivati i capelli bianchi e foto dopo foto hanno mantenuto fede alla promessa di 73 anni fa. 

Nessuna coppia reale è riuscita a raggiungere il loro numero. Lei aveva solo 21 anni, al matrimonio parteciparono tutte le case regnanti al mondo, in strada c’erano migliaia di persone, le piazze di Londra erano piene, tutti volevano vederli. Negli anni lei ha sempre dichiarato che lui è la sua forza e il principe è sempre rimasto quei tre passi indietro perché è lei la regina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.