La regina Elisabetta, il principino George ma anche William e Carlo preparano un dolce per Natale (Foto)


Tutti insieme per preparare un dolce natalizio ma il principino George, la regina Elisabetta, nonno Carlo e papà William non si trovavano nella cucina ma in uno dei saloni di Buckingham Palace per una iniziativa benefica (foto). Bellissimo vedere le quattro generazioni dei reali inglesi uniti e sorridenti, pronti a regalare attimi di vita normale per la preparazione tutti insieme di un dolce tradizionale. Tutto in onore dei veterani; la regina Elisabetta è la patrona della Royal British Legion, una organizzazione benefica che dona supporto sociale, emotivo e finanziario ai veterani, ai membri delle forze armate britanniche e alle loro famiglie. Le foto e il momento legato alla beneficenza sono bellissimi ma a rubare la scena è tutti è ovviamente il piccolo George, è lui che si occupa di mescolare gli ingredienti e tutti lo aiutano.

LA ROYAL FAMILY PREPARA IL CHRISTMAS PUDDING

Dolcissimo il principino inglese ma dolci anche gli sguardi e le attenzioni di William, Carlo e la regina Elisabetta per il loro ometto. E’ bravissimo George, mescola, riceve consigli ed è anche capace di non macchiarsi la sua camicia bianca. Si diverte tanto, al centro dell’attenzione questa volta non è per niente in imbarazzo.


Sono foto scattate pochi giorni fa nella Music Room di Buckingham Palace, un evento organizzato poco prima che la regina partisse per Sandringham e anche ovviamente prima del ricovero in ospedale del principe Filippi. Tre foto molto carine, una con la royal family in posa con i veterani, l’altra con la partecipazione di tutta la famiglia alla preparazione del dolce e infine il principino che continua a mescolare l’impasto. Chissà se davvero nella cucina di casa George e Charlotte ogni tanto preparano un dolce con la loro mamma, noi immaginiamo di sì. Kate Middleton ha sempre detto che per i suoi figli al di là del protocollo vuole una vita il più impossibile normale, come quella degli altri bambini.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close