News dal mondo

Barbara D’Urso è diventata zia, la sorella Eleonora ha dato alla luce la sua bimba (Foto)

E' nata la figlia di Eleonora, la sorella di Barbara d'Urso (foto)

Tra un grazie per gli ascolti e un cuore Barbara D’Urso ha appena annunciato che è diventata zia, che sua sorella Eleonora è diventata mamma (foto). Niente è più importante della famiglia per la D’Urso che regala sempre il suo cuore al suo pubblico ma al primo posto ci sono sempre loro, le persone a lei più care, gli affetti più grandi. Da mesi Barbara D’Urso attendeva con i suoi follower di dare questo dolcissimo annuncio e pochi minuti fa ha condiviso con tutti la gioia immensa scrivendo: “Ore 9,21… Sofia, mamma Eleonora, papà Michele e zia Carmelita”. Il dettaglio dell’orario preciso dice tutto, poi c’è il nome della bimba, Sofia e la famiglia, la sorella, suo marito e lei, zia Carmelita. Tanti cuori rossi e finalmente in tanta tristezza quest’anno per la conduttrice c’è una notizia meravigliosa. Ieri sera l’annuncio del travaglio, con una foto di sua sorella Eleonora con il pancione enorme: “Vola Ape Maia… che mancano pochissimo ore”.

LA FAMIGLIA ALLARGATA DI BARBARA D’URSO

Eleonora è la sorellina piccola della conduttrice, figlia dello stesso padre. Barbara D’Urso ha perso la sua mamma quando aveva solo 11 anni, poi papà Rodolfo si è sposato con Wanda Randi, che più volte la conduttrice ha nominato in tv con grande affetto. Dall’amore tra papà Rodolfo e mamma Wanda sono nati i figli Riccardo, Fabiana ed Eleonora. La neomamma è la piccolina di casa e anche lei lavora nel mondo dello spettacolo, l’abbiamo vista anche nella famosa fiction La dottoressa Giò proprio accanto a Barbara. 

18 anni di differenza tra le due sorelle che in passato hanno avuto anche dei periodi di distacco ma che oggi sono più legate che mai, soprattutto adesso che c’è la piccola Sofia e Barbara D’Urso e di nuovo zia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.