Fiction e Serie TV

Chi è Eleonora D’Urso? Tutto sulla sorella di Barbara attrice ne La Dottoressa Giò

A sorpresa, nel cast de La Dottoressa Giò ci sarà anche la sorella di Barbara D'Urso alias Eleonora D'Urso. Scopri qualcosa in più su di lei..

barbara d'urso eleonora la dottoressa gio


Continua a dilagare in televisione la mania dei reboot: ovvero del ritorno alle scene di spettacoli che avevamo accantonato anni fa e che oggi, in una veste più o meno riammodernata, tornano in onda. Il 2018 ci ha regalato tanti remake: da Portobello allo Show dei Record, passando per Pressing e La Corrida. Questo 2019 non sarà da meno: sta per tornare su Canale Cinque già dal prossimo 13 gennaio una incredibile terza stagione della soap La Dottoressa Giò con protagonista Barbara D’Urso.

Fra le varie anticipazioni apparse online a proposito di questo ritorno, ce n’è una che ha lasciato molti telespettatori piuttosto interdetti: nel cast di attori c’è anche la sorella di Barbara, alias Eleonora D’Urso.  Ma esattamente chi è? E quale titolo o quale curriculum ha per finire nella soap più attesa del gennaio 2019 di Mediaset?

Eleonora D’Urso: chi è la sorella di Barbara D’Urso?

Si conosco poche informazioni di Eleonora D’Urso. La donna è nata nel 1975 ed è figlia di Wanda, la seconda moglie del padre di Barbara D’Urso (che all’epoca rimase vedovo di Vera, la madre biologica di Barbara). Nonostante non sia la sua sorellastra, il gossip racconta che la conduttrice abbia mantenuto comunque un ottimo rapporto con tutti i suoi fratelli.

Il curriculum artistico di Eleonora D’Urso è ricco principalmente di esperienze teatrali: dal 1994 al 2015, la donna si è prestata come attrice in ruolo più o meno importanti. In televisione, invece, si è cimentata come comparsa in serie come Il Maresciallo Rocca (1998), Don Matteo (2001), Carabinieri (2007) e per ultimo Il Commissario Rex (2013).

Il curriculum si arricchisce anche di piccolissime capatine nel mondo della radio e dei cortometraggi. Adesso non ci resta, però, che rivederla all’ora nella quarta edizione de La Dottoressa Giò: la soap dove sua sorella Barbara svolge il ruolo di protagonista, alias la ginecologa Giorgia Basile.

Eleonora D'Urso è Chiara Mattioli nella #DottoressaGiò3Publiée par Dottoressa Giò sur Jeudi 3 janvier 2019

Tornando ad Eleonora D’Urso, la partecipazione della sorella di Barbara – all’anagrafe Maria Carmela – è confermata dalla pagina Facebook ufficiale de La Dottoressa Giò con una immagine che rivela foto, nome e personaggio che la donna interpreterà: sarà Chiara Mattioli senza specificare che ruolo avrà nelle storie della nuova stagione. Sul web già si parla di nepotismo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.