News dal mondo

La principessa Beatrice è incinta: il royal baby nascerà in autunno

Beatrice di York è incinta: la principessa sta per diventare mamma, in autunno la nascita del royal baby a un anno dalle nozze con Edoardo

Un dolcissimo annuncio arriva oggi da Londra! Dopo tante brutte notizie per la famiglia reale è arrivato il momento di tornare a sorridere. La regina Elisabetta abbraccerà ben due nipotini nei prossimi mesi. Conosceremo infatti la bambina di Harry e Meghan, che dovrebbe nascere tra qualche settimana, ma anche un altro royal baby. Come annuncia infatti oggi la famiglia reale, anche la principessa Beatrice è incinta. A meno di un anno dal matrimonio, a metà luglio dello scorso anno Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi si sono sposati con una cerimonia blindatissima in piena pandemia, arriva l’annuncio ufficiale! La figlia di Andrea e Sarah Ferguson sta per diventare mamma. Una dolcissima notizia accolta con grande entusiasmo da tutti i sudditi di sua maestà. Dopo la morte del principe Filippo la notizia di una nuova vita che sta per sbocciare riempie il cuore di tutti!

La principessa Beatrice aspetta il suo primo figlio: arriva l’annuncio

Dopo la nascita del piccolo August, il figlio della principessa Eugenie, arriva quindi un altro nipotino per il principe Andrea e per la regina la “lista” dei pronipoti si allunga. Nonostante il dramma vissuto dal mondo intero in questo ultimo anno, ecco due nuovi arrivi per allargare la famiglia reale! E se la figlia di Meghan ed Harry di certo non sarà molto presente in quel di Londra, immaginiamo invece che tutta altra cosa succederà con il figlio di Beatrice ed Edoardo.

Dai social l’annuncio della famiglia reale:

La regina è stata informata di questa lieta novella e accoglie la notizia con grande felicità! Non possiamo che unirci agli auguri che stanno arrivando da tutto il mondo per la coppia. Non sappiamo ancora se sarà un maschietto o una femminuccia ma di certo la stampa inglese darà il via a tutte le ricerche del caso dalle prossime settimane!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.