News dal mondo

L’addio di Nello Daniele a suo fratello: “Eri speciale perchè eri diverso”

Il doloroso addio di Nello Daniele: perde anche Salvatore dopo la prematura morte di Pino

E’ morto ieri nella sua casa di Napoli, Salvatore Daniele, il fratello di Pino. Sei anni dopo la tragica e prematura scomparsa del cantante napoletano, anche suo fratello muore a causa di problemi cardiaci. E’ venuto a mancare nella sua casa, mentre era da solo. Quando i soccorritori sono entrati in casa, non c’era più nulla da fare. Poche ore fa dai social, Nello, fratello di Salvatore e Pino, ha voluto fare l’ultimo saluto pubblico al suo amato fratello con delle dolci parole.

L’addio social di Nello Daniele a suo fratello Sasà

Inizia con queste parole il saluto social che Nello Daniele ha voluto dedicare al suo amato fratello, dopo aver messo sempre sulla sua pagina Fb il classico nastro a lutto: “Sasà, Non hai voluto farti salutare, Non hai voluto farci fare una risata. Propio così come in questa foto !!! Sei mio fratello e ne sono orgoglioso per come lo eri. Siamo stati una famiglia strana ma siamo tosti però .

E ancora Nello lo ricorda con tutto l’amore di un fratello che forse tante volte ha dovuto alzare la voce ma era tutto a fin di bene: “I rimproveri che ti abbiamo fatto in vita sono stati tanti, proprio perché eri diverso da noi, eri all’incontrario di tutta la famiglia , però avevi in grande cuore.”

Continua: “Eri sempre il primo ad esserci vicino quando eravamo in difficoltà eri il primo a correre !! Che dirti il maledetto cuore ti ha portato via proprio oggi mentre io sono qui in Toscana lontano da Napoli a tenere a bada l’altro che fa un po’ di capricci , ma sto arrivando da te “. E poi le ultime parole di addio per il suo amato fratello, un po’ una “capa pazza” ma una persona speciale: “noi siamo i DANIELE e in un modo o un altro ne usciremo sempre a testa alta!!Ciao Totó ti voglio bene anche se non te l’ho mai detto , ma eri speciale perché eri diverso . capa pazza? si . saró ripetitivo , avevi un grande cuore ci mancherai R.I.P. Fratello mio.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.