News dal mondo

Piersilvio Berlusconi è già nonno, Chi pubblica la foto della nipotina

A 52 anni Piersilvio Berlusconi è già nonno della piccola Oliva

Piersilvio berlusconi figlia

A 52 anni Piersilvio Berlusconi è già nonno ma non è lui a dare la dolce notizia. E’ la rivista Chi a pubblicare la prima foto della nipotina di Piersilvio Berlusconi, la piccola è nel passeggino, con lei c’è la sua mamma, Lucrezia, la primogenita del vicepresidente di Mediaset. La prima figlia di Piersilvio Berlusconi è diventata mamma lo scorso aprile ma la riservatezza della famiglia ha evitato che la notizia arrivasse al gossip. Solo adesso il settimanale Chi riporta il lieto evento, la nascita di Olivia, la gioia del nonno. Il compagno si Silvia Toffanin è già nonno, detto così sembra che il figlio di Silvio Berlusconi sua più avanti con gli anni e invece è un nonno giovanissimo.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno già una nipotina

Chissà se la piccola Olivai chiamerà nonna anche la Toffanin. La coppia da sempre fa molta attenzione alla privacy, difficile che il gossip scopra qualcosa di diverso da una passeggiata o un pomeriggio al mare e sempre a Portofino. In questi mesi sono riusciti a tenere segreta la notizia di una nascita, quella della dolce Olivia.

La primogenita di Piersilvio ha 31 anni ed è nata dalla storia d’amore con Emanuela Mussida, modella. Si sa davvero pochissimo della figlia, meno ancora del genero e adesso c’è solo una foto della piccola della famiglia.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno insieme da 20 anni, non hanno mai dato modo alla cronaca rosa di dire qualcosa su loro due, sempre così riservati. Hanno due figli, Lorenzo Mattia che è nato nel 2010 e Valentina Sofia nata nel 2015. Ogni evento nella loro famiglia resta tra le mura di casa, è questo uno dei segreti della loro storia d’amore, nessuno sa se hanno dovuto superare crisi o altro, appaiono solo in tv per lavoro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.