News dal mondo

Tommaso Zorzi fermato dai poliziotti: “Credevano avessi rubato una borsa”

Tommaso Zorzi ancora incredulo racconta che i poliziotti l'hanno fermato perché pensavano avesse rubato una borsa

tommaso zorzi social

Tommaso Zorzi non sa se essere più arrabbiato o divertito per quanto gli è accaduto e che ha appena raccontato sui social. E’ stato fermato da due poliziotti convinti che lui avesse rubato una borsa. Un uomo non può andare in giro con una borsa? Se lo chiede Tommaso Zorzi e ce lo chiediamo tutti. Davvero nel 2022 se vediamo un ragazzo con la borsa pensiamo che l’abbia rubata? L’ex gieffino vip stava andando nel suo ufficio quando ha notato che due agenti lo guardavano, si è fermato incuriosito e loro si sono avvicinati facendogli una serie di domande. Gli hanno chiesto tutte le informazioni possibili sulla borsa, dal proprietario al negozio dove è stata acquistata, il prezzo. Tutte domande a cui Tommaso Zorzi ha risposto; la borsa l’aveva comprata pochi giorni prima.

Tommaso Zorzi interrogato in strada

Lo sfogo di Tommaso Zorzi arriva subito dopo lo spiacevole equivoco. Racconta: “Non mi è mai successa una roba del genere. Stavo sul marciapiede ed ho visto tre poliziotti che mi stavano fissando. Ho pensato di rimanere per capire cosa volessero. Si avvicinano due e mi chiedono ‘di chi è quella borsa?’”. Una domanda che all’influencer ha subito fatto capire tutto. Sono poi arrivate una serie di domande. I poliziotti pensavano che essendo un uomo e avendo la borsa l’avesse rubata.

“Sono scioccato. Pronto 2022? I maschi possono avere la borsa senza aver scippato una”. E’ un terzo agente che ha messo fine a tutto quando si è avvicinato e ha detto che andava bene così e son andati via tutti e tre.

Mi manda fuori di testa che oltre ladro mi credevano pure completamento scemo. Uno che ruba una borsa passeggia avanti i poliziotti in attesa di essere arrestato?” si chiede pensando anche che a lui hanno rubato una ventina di borse: “A me hanno rubato una 20ina di borse, se già sono sul caso di persone che rubano borse, potrebbero procedere con le indagini che hanno un senso”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.