News dal mondo

Brutto incidente per Brooke di Beautiful, Katherine Lang ha tre ossa rotte

Incidente e operazione per Brooke di Beautiful. Katherine Kelly Lang ha tre ossa rotte

incidente katherine lang

Katherine Kelly Lang, conosciuta da tutti come Brooke di Beautiful, ha avuto un brutto incidente, è caduta durante una escursione a cavallo. Brooke Logan di Beautiful ha tre ossa rotte, lo racconta lei sui social, spiegando come è accaduto l’incidente, che è finita in ospedale ma che prima che arrivassero i soccorsi ha dovuto fare una cosa da sola. Per sei settimane l’attrice non potrà fare peso sul suo piede, è stata operata ma farà di tutto per tornare il prima possibile sul set dell’amata soap opera. Katherine Lang è in ospedale, ha subito l’intervento ieri a tarda notta, era necessario per rimettere al loro posto piede e caviglia. La pausa è forzata, Brooke non può camminare ma gli episodi di Beautiful devono proseguire anche senza di lei o forse gli sceneggiatori adesso inventeranno qualcosa.

Katherine Kelly Lang in ospedale dopo l’operazione

In occasione della Festa della mamma Katherine aveva in programma una bella uscita a cavallo con gli amici, il giro è iniziato nel modo migliore tra la natura, tutto anche per allenarsi per la prossima corsa delle 50 miglia prevista a giugno. Era tutto perfetto ma l’incidente ha bloccato tutto.

L’attrice racconta: “A circa 16 miglia sono scesa per camminare lungo un sentiero ripido e molto roccioso così da far riposare il mio cavallo. Sono inciampata su una roccia. Il piede e la caviglia si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba” quindi non è caduta da cavallo. Ha rimesso a posto la caviglia, il piede e confessa: “L’ho rimesso a posto, era così disgustoso ma dovevo farlo”.

“L’ambulanza mi ha portato in ospedale e le radiografie hanno mostrato tre ossa rotte nella caviglia… Ho subito un intervento chirurgico a tarda notte e ora ho le barre e le viti nella caviglia”.

Per sei settimane non potrà mettere nessun carico sul suo piede: “Ma andrò comunque a lavorare più avanti questa settimana e cercherò di guarire velocemente in modo da poter fare tutte le cose che amo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.