News dal mondo

Guai per Francesco Totti? Presunti controlli su operazioni bancarie sospette

Questa volta per Francesco Totti la faccenda è davvero seria: arriva l'esame dell'antiriciclaggio

totti problemi

Questa volta per Francesco Totti non ci sono problemi legati al gossip ma sembra che l’ex calciatore sia all’esame dell’Antiriciclaggio. E’ il quotidiano La Verità a fare una ricostruzione di quanto sarebbe accaduto e non parla della complicata separazione tra Totti e Ilary Blasi né del Capodanno 2023 tra Miami e la crociera con Noemi Bocchi e i figli. L’ex capitano della Roma sarebbe coinvolto in operazioni bancarie sospette, operazioni segnalate dagli addetti dell’Antiriciclaggio. Si parla di presunti controlli, ci limitiamo a riportare la notizia, si tratta al momento di ipotesi, niente di confermato e magari anche le ricostruzioni legate a questo dovevano restare chiuse lì in quei documenti, le ricostruzioni che riportano di un prestito. Da lì l’inizio di tutto con i relativi controlli effettuati.

Problemi per Francesco Totti?

Sembra che in questa attività “il nome di Totti comparirebbe attraverso l’esame di due conti e operazioni legate a casinò di Montecarlo, Londra e Las Vegas” come riporta anche La Gazzetta. “Permangono forti dubbi in merito alla reale destinazione del denaro inviato alle varie case da gioco internazionali” in base a quanto scrivono gli esperti dell’Antiriciclaggio e riferito da La Verità.

Per Francesco Totti il 2023 inizia davvero male o forse lui era già a conoscenza di tutto questo ma non si preoccupa di nulla perché sa di potere chiarire tutto. In ogni caso adesso è in crociera con la sua nuova famiglia allargata, con la sua nuova compagna, con tutti i figli di entrambi, con gli amici che stanno vivendo da vicino la loro storia d’amore.

Di certo in questo periodo per Francesco Totti i problemi non mancano, ma se della separazione e le relative difficoltà nell’affrontare il divorzio con l’ex moglie, Ilary Blasi, lui ne ha parlato fin troppo in una lunga intervista, questa volta le notizie sono trapelate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.