News dal mondo

Fiorello “ruba” l’intervista esclusiva a Fabio Fazio: il principe Harry sceglie Viva Rai 2

Harry ha scelto Fiorello per la sua unica intervista in Italia: l'esilarante anticipazione a Che tempo che fa, con Fabio Fazio bruciato

intervista harry fiorello

Hanno scherzato per diversi giorni Fiorello e Fabio Fazio sulle interviste esclusive che nel programma di Rai 3 Che tempo che fa fanno incetta di ascolti. Il comico aveva promesso a Fabio Fazio una super esclusiva, qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato. E così nella prima puntata del 2023 di Che tempo che fa, abbiamo visto la super esclusiva intervista di Fiorello a Harry. Tanta ironia ma anche la voglia di stupire il pubblico con una sorpresa diversa dal solito. Fiorello, ha indossato una triste giacca da intervistatore, in pieno stile britannico e ha deciso di regalare questa chicca al pubblico di Che tempo che fa. E’ il principe Harry a rivelare i motivi per i quali ha scelto di lasciarsi intervistare da Fiorello per Viva Rai 2, rinunciando invece a Fabio Fazio. “Mio fratello William detto il cretino reale mi aveva consigliato di andare da un certo Fabio Fazio, un sedicente meteorologo italiano. Mi sono informato su chi fosse questo Fazio e ho scoperto essere un vecchio comunista terribile. Pensate che il suo slogan preferito è Good save the PD. Io preferivo un qualunquista qualunque e così ho scelto lei” ha detto Harry.

L’esilarante intervista di Fiorello a Harry

Harry quindi ha spiegato perchè ha scelto Viva Rai 2 dicendo anche che avrebbe voluto essere protagonista dei Soliti igniti ma nessuno della sua famiglia avrebbe voluto partecipare. “Nessuno poteva fare il parente misterioso” ha detto Harry nella sua intervista a Fiorello. Poi ha continuato: “Io comunque non vedo l’ora di essere in via Asiago, voglio raccontarvi di quella volta in cui mio fratello William ha fatto le puzzette a palazzo mentre correva nudo dietro a Camilla, credevo facessero la caccia alla volpe”.

E poi anche un appello: “Comprate il mio libro Spare è più bello di quello di Bruno Vespa”. Non c’è che dire, ancora una volta Fiorello si è superato.

Dal 16 gennaio 2023 Fiorello è di nuovo in diretta su Rai 2 con le nuove puntate di Viva Rai 2 proprio in Via Asiago, il posto citato da Harry nella finta intervista. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 7.15. Un appuntamento da non perdere soprattutto per chi vuole iniziare la giornata con una carica di positività.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.