News dal mondo

Tiberio Timperi tumefatto: “Ho passato anni che avrebbero ucciso chiunque”

Tiberio Timperi svela i 15 anni terribili che ha dovuto attraversare e che avrebbero ucciso chiunque

tiberio timperi corriere

Tiberio Timperi al Corriere della Sera ha confessato che il suo passato non è stato per niente semplice. Una lunga intervista in cui è apparso per la prima volta come è davvero. Ha parlato del dolore per il divorzio da Orsola Adele Gazzaniga, la madre di suo figlio Daniele, ha confidato di un periodo lungo e durissimo, 15 forse anche 18 anni, in cui pensa che chiunque sarebbe morto. Tiberio Timperi parla di vita privata e di lavoro, non è stato semplice in nessun campo. “Il merito mi ha portato fino a un certo punto ma poi lì mi sono fermato – ammette – La mia capacità di andare a cena o fare pubbliche relazioni ha pesato. Se mi dicono di fare qualcosa per forza io soffro” ed è così che inizia a parlare di se stesso. Tiberio Timperi racconta che ad un certo punto la sua vita è cambiata e che tutto è stato davvero molto pesante. L’ha superato ma non dimentica.

Tiberio Timperi: “Sono entrato anche in tempesta”

“Da un certo momento in poi la mia vita ha preso un’altra direzione: è stato molto, molto pesante, ma va bene così. Ho altre fortune, come non lavorare: di fatto assecondo solo la mia passione. I miei amici di recente mi hanno detto: ‘Tiberio, tu rispetto a noi hai realizzato i tuoi sogni’… Ho passato 15, 18 anni che avrebbero ucciso chiunque, ma ora ne sono uscito: bruciacchiato, tumefatto, ma ci sono ancora questa è la sua verità.

Nell’intervista prosegue: “Sono abituato a cavarmela da solo, ma del resto nasciamo soli e moriamo soli. C’è una sorta di ottimismo nero nella consapevolezza che la vita non è giusta e il tempo non è galantuomo”.

Racconta del buio e dei dolori ma si fa forza da sola, pensa al suo valore ma ne parla solo adesso di quegli anni. “Sono un romantico che strada facendo si è incastrato in una serie di sovrastrutture. Ho dovuto remare e infine sono entrato anche in tempesta: qualche albero è crollato ma sono un sopravvissuto – aggiunge – E quando le cose vanno male, capisci anche quanto vali. Ma mi restano dei graffi nel cuore, non solo sulla pelle”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.