News dal mondo

L’ultimo addio di Fabrizio Corona a Maurizio Costanzo: “Maurizio Maestro Mio”

Anche Fabrizio Corona ricorda Maurizio Costanzo: le sue parole sui social

fabrizio corona ricorda costanzo

Il nome di Maurizio, se l’è inciso sulla pelle. Fabrizio Corona oggi dedica delle parole piene d’amore, dopo la triste notizia della morte di Maurizio Costanzo. E’ stato un maestro di vita, per il lavoro, per il modo di essere. Lo spiega nel suo messaggio Fabrizio Corona, un messaggio pieno d’amore a una persona dalla quale ha imparato tanto; una persona che gli ha dato tanto, tra i primi a credere nel suo talento.

“Era il 2006 quando per la prima volta venni invitato nel più importante talk show televisivo italiano del momento, il “Maurizio Costanzo show”. Fino ad allora ero un giovane imprenditore con tanti sogni da realizzare. Era il periodo di Vallettopoli e avevo scritto su questo caso il mio primo libro.
Posso affermare con assoluta certezza che tante delle mie fortune sono iniziate dopo che l’Italia mi ha conosciuto grazie all’opportunità che mi ha dato Maurizio
” sono queste le parole di Fabrizio Corona nel giorno in cui Costanzo è morto.

Il ricordo di Fabrizio Corona per Maurizio Costanzo

Le parole di Fabrizio Corona sui social: “Nei periodi più difficili della mia vita, mi è sempre stato vicino, una delle poche persone che hanno creduto in me come uomo, uno dei pochi che ha saputo vedere il vero Fabrizio. Maurizio ha sempre supportato le mie cause come un padre, un amico un fratello. Tra noi grande stima ed affetto. Considero Maurizio un gigante del suo mestiere, per me un maestro è in suo onore la dedica di un tatuaggio che porterò per sempre sulla mia pelle: “Maurizio maestro mio”. Grazie per quello che hai fatto per me e per aver dato una coscienza critica a questo paese. Per sempre nel mio cuore, fai buon viaggio Maestro.

Tantissimi sotto il post di Corona, i messaggi della gente comune che ha amato Maurizio: “Il grande esempio umano che Maurizio ha dato a tutti noi. Uno straordinario giornalista che ha sempre conservato dentro di sé una grande umiltà. E che ha sempre saputo dare una seconda opportunità a tutti. Indimenticabile il suo ricordo.. grazie Maurizio..” E le parole del legale di Corona: “Bravo Fabrizio , che rendi onore a un grande uomo che ti ha aiutato e capito.È stato davvero un maestro, per molti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.