News dal mondo

Heather Parisi risponde a Jacqueline: “Mia figlia utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più”

Dai social arriva la risposta di Heather Parisi a sua figlia Jacqueline e le parole della show girl non piacciono a nessuno

heather parisi risposta jacqueline

Torna sui social Heather Parisi e risponde a tutte le persone che in queste ore, si sono parecchio risentite dopo quello che hanno visto e sentito nella puntata di Belve, nella sua intervista. La Parisi ci tiene a precisare che sa bene chi è Ultimo, che sa bene che esce con sua figlia ma che la sua scelta di non parlarne è legata ad altre scelte fatte in questi anni, che tutelano la privacy della sua famiglia. Scrive su instagram: “Per prendere tempo e cercare di aggirare una domanda alla quale non volevo rispondere, quando mi è stato chiesto: “è contenta di essere la suocera di Ultimo” ho risposto: “Di chi? Non so di cosa parli”. Apriti cielo. Orde di fans indemoniati mi trollano ovunque per aver mancato di rispetto al loro idolo. Non solo per aver messo in dubbio la sua fama, ma per aver voluto ignorare la storia con mia figlia. So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia.
Il punto è un altro.
” Queste le parole della Parisi sui social all’indomani dalle tante polemiche, scaturite anche da un post fatto da sua figlia Jacqueline che ha rivelato di non vedere sua madre da 10 anni. Considerando che Jacqueline di anni ne ha 23, e non vede sua madre da quando ne ha 13, viene facile pensare che Heather Parisi conosca molto poco di sua figlia e che forse per questo, non ne parli.

Qui le parole di Jacqueline dopo l’intervista di Heather Parisi a Belve

Heather Parisi torna sui social dopo l’intervista a Belve

Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perchè dovrei farlo su quella di mia figlia? La mia risposta evasiva non era niente altro che questo. E chiunque non sia in malafede o non abbia altri intenti se non quelli di trovare qualsiasi pretesto per ferirmi, lo sa benissimo ” ha detto la show girl nel suo post sui social. La Parisi ha poi continuato: “ Io credo con tutta me stessa che gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti famigliari debbano rimanere all’interno della famiglia.” E ancora: ” Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio.

Heather Parisi risponde a modo suo a Jacqueline

Poi una risposta a sua figlia: “Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perchè questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente.

Ha concluso con queste parole: “Purtroppo, l’empatia di tutti coloro che si abbeverano ai pozzi delle disgrazie altrui, siano essi giovani, madri, la stampa, i fans di qualche mia collega o il bestiario vario e avariato di avvoltoi che campano sul dolore altrui, non è mossa da sincera vicinanza, ma è mossa solo dalla volontà di ferire me. Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha. A tutti coloro che speculano sul dolore e sulle altrui miserie umane dico, abbiate il coraggio di guardarvi dentro e chiedervi senza mentire se riuscite ad accettare le vostre di miserie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.