News dal mondo

Marino Bartoletti in ospedale ringrazia i medici che l’hanno salvato

Marino Bartoletti è in ospedale. Un'altra prova durissima per il giornalista

Marino Bartoletti tumore

Marino Bartoletti è in ospedale ma è lui a pubblicare il post dal Sant’Orsola di Bologna, è lui a ringraziare il team che definisce di “meccanici straordinari”: sono i medici e gli operatori che lo seguono dopo il tumore. E’ una lotta che Marino Bartoletti prosegue da anni. Ne parlò per la prima volta a maggio del 2021, nello studio di Oggi è un altro giorno, con estremo pudore, quando già aveva iniziato le cure ed era in attesa di conoscere i nuovi risultati. Oggi Bartoletti continua la sua battaglia, ha avuto paura. Il giornalista ringrazia i suoi angeli e a tutti dice che ha ancora tanto da raccontare. I suoi angeli sono i medici e gli infermieri dell’ospedale di Bologna.

Marino Bartoletti in ospedale dopo il tumore

“In questa foto ci sono alcuni, ma solo alcuni, dei tanti angeli che mi hanno rimandato in pista.
Quando il Team Principal della vita – quello vero, quello con cui è meglio non discutere via radio – espone il cartello “pit stop” devi soltanto obbedire e anche alla svelta: perché sai perfettamente che ha ragione Lui”
il messaggio è chiaro e Marino Bartoletti non nasconde nulla, nemmeno a se stesso.

“La sola fortuna che puoi avere è quella di trovare ai box dei “meccanici” straordinari che ti rimettano in corsa e ti consentano di affrontare con la grinta di sempre i (tantissimi) giri che ancora desideri percorrere” è forte, sta bene, ha superato anche questa.
“Un abbraccio (per tutti) a Gilberto Poggioli e a Paolo Bernante: il “muretto” e il rispettivo dream team hanno fatto un capolavoro. Non bisogna mai aggiungere giorni alla vita, ma vita ai giorni!” bellissime le parole con cui conclude il suo post.

Bellissimi i messaggi per Marino Bartoletti; c’è chi si concentra sui suoi problemi di salute ricordandogli che i pit stop durano pochi secondi e che quindi deve sbrigarsi ad uscire dall’ospedale per continuare il suo lavoro, i suoi progetti. Chi si associa al giornalista ringraziando i medici del Sant’Orsola che hanno salvato e continuano a salvare tante persone.

Più di un anno fa aveva confidato che forse il peggio era passato ma le prove continuano ad essere molte dure ma il peggio è ancora una volta passato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.