News dal mondo

Micol Olivieri in ansia per il figlio, il marito non comprende la sua fragilità

Una notte terribile per Micol Olivieri ma il marito non comprende la sua ansia, le sue fragilità

Micol olivieri panico

Micol Olivieri sui social racconta cosa è successo ieri sera, che ad un certo punto il figlio le ha detto che gli veniva da vomitare. Per Micol è stato il panico, si è irrigidita e per ore è rimasta a guardarlo sul divano. Più tardi l’ha portato a letto e ad ogni movimento del bambino lei si svegliava. E’ stata una notte bruttissima, si è svegliata più stanca di quando era andata a dormire. Il figlio stava bene ma è l’ansia il problema di Micol Olivieri. Ansia generalizzata e attacchi di panico, li ha avuti per anni e ha fatto tanta terapia ma l’ansia poi si ripresenta. Il figlio aveva forse solo bevuto delle bibite gassate che gli hanno fatto male. Una notte agitatissima e insonne per niente ma Micol sa bene che la notte è il momento in cui ansie e fobie si moltiplicano.

Micol Olivieri in preda all’ansia

“Nonostante sappia gestire bene l’ansia e nonostante rispetto all’anno scorso che è stato un periodo davvero difficile difficilissimo per me perché io vivevo con un’ansia costante h 24, ansia generalizzata e attacchi di panico che erano tornati a fare visita dopo po’ di anni quindi, nonostante io comunque abbia tanti strumenti mi rendo proprio conto che di fronte a quello ritorno ad essere una deficiente e mi arrabbio ancora di più perché dico ho trent’anni e ancora queste str******”.

“Voglio cogliere l’occasione visto che ci siamo di dire a tutte le ragazze che come me magari hanno delle fobie specifiche o che soffrono di ansia generalizzata, di cercare conforto nella terapia perché spesso le persone che comunque sono intorno a voi, io me ne rendo conto con Cristian, perché credo che detesti questo lato di me perché è quello che un po’ ci ha creato problemi negli anni; creato problemi nel senso che mi ha messo in difficoltà ed è la fragilità probabilmente più accentuata che ho e che deriva da tante cose che sfociano in queste fobie… ma ovviamente dietro c’è tanta roba. Però spesso mi sento ancora più a disagio quando vedo che lui non mi comprende ma non può comprendermi nel senso che solo chi ne soffre può capirlo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.