News dal mondo

Giulia Pauselli si è operata: “Settimana prossima inizio la riabilitazione”

Giulia Pauselli mostra le foto in clinica dopo l'operazione. E' già a casa in attesa della riabilitazione

giulia pauselli intervento

Giulia Pauselli si è operata ed è già a casa, la prossima settima potrà iniziare la riabilitazione. E’ la bravissima ballerina professionista di Amici a raccontare tutto in un post sul suo profilo Instagram. Giulia Pauselli mostra una serie di foto, nel letto in clinica poco dopo l’operazione al menisco e le successive foto con la fasciatura, lei che è già alla luce del sole con le stampelle e poi lo scatto a casa con la gamba appoggiata al tavolino e i giochi del suo bambino che si intravedono. Giulia Pauselli racconta che è già a casa, si è operata al menisco dopo l’infortunio durante l’esibizione con Giuseppe Giofrè. Un momento complicato per la dolcissima Pauselli che era appena tornata a ballare dopo la nascita del suo piccolo Romeo.

Il grazie di Giulia Pauselli a chi l’ha operata e sostenuta

“Un grazie speciale al dottore Giovanni Di Giacomo e alla Fascino che mi ha mandato dal migliore.
Staff meraviglioso, competente e gentile che crea una cornice perfetta al luminare Dr. Di Giacomo
– ha scritto la danzatrice – Sono già a casa e settimana prossima posso iniziare la riabilitazione” e purtroppo per lei Amici questa stagione è durato davvero pochissimo.

E’ la Fascino, società di produzione di Maria De Filippi, ad avere scelto per l’intervento il dottore citato da Giulia Pauselli. Come sempre la conduttrice e il programma in cui è nata Giulia si occupa di lei e del resto del cast, come una grande famiglia.

Ancora un po’ di pazienza e potrà procedere con la riabilitazione e speriamo di vederla danzare nella prossima edizione di Amici con il sorriso di sempre. A casa non le mancano le coccole di Marcello Sacchetta e del loro piccolo Romeo ma anche sui social in tantissimi l’abbracciano, dai fan ai colleghi.

Steve La Chance la rassicura, è in buone mani, il dottore che l’ha operata è il migliore. Lorella Cuccarini, Emanuel Lo, Elena D’Amario, Charlotte Lazzari, Graci Valeria, Gabriele Parpiglia, Nek e tanti altri le inviano tutta la positività possibile per rivederla presto sul palco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.