News dal mondo

Elena Guarnieri non resta in silenzio e sbeffeggia la Lucarelli e gli sciacalli faziosi

Non ci sta e non resta in silenzio Elena Guarnieri: ecco la sua durissima replica a Selvaggia Lucarelli e non solo

elena guarnieri mediaset

Elena Guarnieri in questi giorni ha fatto gli straordinari per Mediaset, dopo la notizia della morte di Silvio Berlusconi. L’abbiamo vista davanti alla villa di Arcore, ascoltare tutte le persone arrivate per l’ultimo saluto; l’abbiamo vista confezionare servizi per le edizioni speciali del Tg5 e dare le ultime notizie sulla famiglia Berlusconi. E poi mercoledì, l’abbiamo vista in diretta davanti al duomo, per l’ultimo addio nei giorni del funerale di Berlusconi. Si è commossa, si è emozionata, ha empatizzato con tanti dei presenti. E’ umana certo. Forse è si è anche lasciata andare in alcuni momenti ma è davvero troppo facile giudicare stando a casa, senza sapere.

Ed è per questo che Elena Guarnieri, non troppo entusiasta di alcuni video e di alcuni commenti sui social, oggi ha deciso di dire qualcosa. E ha puntato il dito in particolare contro due giornalisti, contro due colleghi. Lo ha fatto contro Selvaggia Lucarelli e Salamida, a loro ha dedicato un post su instagram.

Il video condiviso dalla Lucarelli su Twitter

Tutto è iniziato con questo video pubblicato dalla Lucarelli in rete

La durissima replica di Elena Guarnieri a Lucarelli e Salamida

Queste le parole della giornalista Mediaset sui social:

I giornalisti faziosi. Quelli e quelle che difendono le donne a parole ma a fatti le sbeffeggiano, quelle giornaliste pronte a scagliarsi contro gli uomini accusandoli di sessismo, a seconda di chi è la donna sbeffeggiata. Maestre e maestri di giornalismo che inseguendo i like, tagliano ad hoc i video per farli sembrare qualcosa che non è. Questi sono solo sciacalli (entrambi i signori sopra iscritti all’ordine dei giornalisti).

E poi rivolgendosi a Salamida:

Un altro che abbocca ai video tagliati in rete. Un altro che non ha visto la diretta e parla. Ma chi mai potrebbe commuoversi per il coro? Al massimo mettersi a ridere. E ci credete pure. Ridicoli veri

La giornalista ha bloccato i commenti ma sono migliaia di like arrivati al suo post su instagram.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.