News dal mondo

Orribili insulti dal pubblico ai cantanti di LoveMi: offese pesanti e commenti omofobi (Video)

Dal pubblico di LoveMi orribili insulti e offese di ogni tipo ai cantanti sul palco e non solo: ecco il video con le frasi irripetibili

lovemi insulti ai cantanti

LoveMi, il concerto benefico organizzato da Fedez, si è tenuto proprio ieri, martedì 27 giugno 2023, in Piazza Duomo a Milano. Un evento ricco di musica ed emozioni che però si lascia dietro anche un’orribile pagina. Sui social stanno girando svariati video in cui si sentono degli orribili insulti da parte del pubblico nelle prime file, rivolto direttamente ai cantanti sul palco e non solo. Uno dei tanti partecipanti accorsi al concerto ha deciso di riprendere tutto con il cellulare e di pubblicare gli assurdi commenti che si sono sentiti.

Offese pesanti, insulti omofobi, parole davvero irripetibili e vergognose che ci fanno capire che c’è ancora moltissimo da fare per poter vivere in una società civile. Eppure portare rispetto non è così difficile. Tra i cantanti più insultati ci sono stati: Annalisa, Matteo Romano, Orietta Berti e lo stesso Fedez. E non solo.

I cantanti di LoveMi presi di mira e offesi da pubblico: le orribili urla contro Annalisa, Matteo Romano, Fedez, Orietta Berti e non solo

I primi commenti irripetibili sono giunti per Orietta Berti. Alla cantante ed ex opinionista del Grande Fratello Vip è stato rimproverato in maniera volgare il fatto di essere anziana. Poco dopo Orietta, sul palco del LoveMi è salita Annalisa, una delle cantanti più amate del momento. La Scarrone durante la sua esibizione e dopo la performance non ha letto un cartellone che era stato realizzato appositamente per lei. Così a quel punto sono partite una serie di parolacce e di frasi sessiste contro la ex concorrente di Amici. Come se non bastasse, alcuni presenti nel pubblico avrebbero insultato pesantemente anche altre ragazze che erano vicino a loro per vedere il concerto. Ad una fan che era salita sulle spalle di un amico per vedere meglio il cantante preferito sono stati addirittura tirati i capelli.

Nemmeno la presentatrice di LoveMi si è salvata da queste offese assurde e gratuite, completamente senza senso. Maria Sole Pollio ha infatti intascato parolacce ed altri insulti sessisti. Numerosi sono stati i fischi per i cantanti, tant’è che alcuni degli artisti non riuscivano a parlare sul palco. E’ stata la volta poi di Matteo Romano. Il giovanissimo cantante che abbiamo conosciuto grazie al Festival di Sanremo ha ricevuto degli insulti omofobi. Proprio durante il mese del Pride, tra l’altro. Questi soggetti se la sono poi presa anche con Fedez, l’organizzatore ufficiale del concerto che ha permesso a tantissime persone di vedere i propri idoli, di trascorrere una serata leggera e diversa dal solito. Senza dimenticare che il tutto è stato fatto per beneficienza. Per il rapper è pure apparso un cartellone con scritto “Dillo alla mamma dillo all’avvocato” riprendendo l’accaduto tra lui e Luis Sal.

Leggi qui: Italia 1 fa il botto con LOVE MI tallona Canale 5, Carta Bianca chiusura super

Ecco il video con buona parte degli insulti ai cantanti e ad altri fan presenti tra il pubblico di LoveMi:

Come avrete visto dal video che sta facendo il giro dei social, le frasi sono veramente irripetibili e agghiaccianti. Chissà se anche i cantanti lo hanno visto. Molti di loro senz’altro avranno anche sentito le offese direttamente da sopra al palco. Chissà pure se a questo punto sarà Fedez ad intervenire in prima persona per commentare questa orribile pagina di una serata che voleva rappresentare tutt’altro. Per il momento il rapper si è limitato a pubblicare alcune immagini dello show con delle bellissime parole di ringraziamento a chi ha preso parte a LoveMi e ha contribuito ad aiutare dei bambini meno fortunati.

Leggi anche: Chiara Ferragni si fa truccare anche durante il concerto, sui social si commenta: “Che tristezza”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.